sul sito di game stop c'è scritto che c'è l'offerta del rientro giochi (su alcuni giochi) ceh rientrano nell'elenco ma io quest'elenco non lo ho trovato; di cosa si tratta???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sconti sui giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosul sito di game stop c'è scritto che c'è l'offerta del rientro giochi (su alcuni giochi) ceh rientrano nell'elenco ma io quest'elenco non lo ho trovato; di cosa si tratta???sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
se vuoi saperela lista dei giochi o devi essere iscritto a Gamestop.it oppure devi andare al negozio e chiedere lìsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioadesso mi spiego: sul sito ci sono alcuni giochi che costano 19.98 se vengono rientrati 2 o 3 giochi (adesso non mi ricordo) che sono inseriti in questa lista capito?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook graziesigpic
Comment
Comment