A me dovrebbe essere al 60% da un ora dallo scaricamento.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioA me dovrebbe essere al 60% da un ora dallo scaricamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionn trovo nessuno cn cui giocare , dice ricerca partita ottimale , e poi dice ricerca partita chiusa ,ma come funziona ? :looK:
Dopo poco mi sembra abbiano sitemato
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBeato te,io l'ho bloccato al 10% per non affaticare la mia cucciola (la play)
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa se gioco il download si blocca, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ce l'ho, ma sinceramente non so se scaricherò la beta, ho paura di rovinarmi la sorpresa dei nuovi livelli..
Comunque non succede niente per una mappa...Eddai
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon credo,a quanto sembra sarà uguale a quella che avevamo giocato a Giugno...
Comunque non succede niente per una mappa...EddaiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio già mi sono pentito abbastanza di aver fatto la prima beta (non avevo scelta lì, era per l'articolo, vabbe), che ora conosco a memoria il livello della città
Allora per stasse?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi dai, sto scaricando
Stasera raduno del forum!
In sto post metto chi ci sta:
-greatfede (auricolare)
-loaldnt (auricolare)
-_NRX-THE KING_ (no auricolare)
-Flaming_Eternity (auricolare)
-Vaan920 (auricolare)
-Soul89
-Artenight
-Tw!ster
Mi raccomando partecipate!Last edited by greatfede; 30 September 2009, 14:46.
Comment
Comment