Originariamente Scritto da Soul 89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon mi sembra di aver abbandonato nessuno ero sempre lì a dividermi il primo posto in quanto a Kills, se proprio intendi "abbandono" è riguardo alle auricolari che nella beta non mi funzionano più.
Non c'eri proprio piu nel gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNono guarda che ha un certo punto te ne sei andato dal server
Non c'eri proprio piu nel gioco...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNono guarda che ha un certo punto te ne sei andato dal server
Non c'eri proprio piu nel gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ora, ho giusto mezz'ora"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioalloar ok 5 minuti che accendio e sono pronto ma come ci incontriamo ! mi inviti tu?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperò voglio trovare allmeno altre due persone per fare un 2vs2, altrimenti è inutile"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioscusate ma a me la beta non mi faceva entrare nella schermata iniziale dopo il caricamento! Per caso lo ha fatto anche a voi ? Ho provato di tutto,a riavviare il gioco, a riavviare la play ,ma niente !Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Neanche 24 ore, e owno tutti \ò
Apparte le mazzate alla dragonball/naruto, due belle partite. Tralasciando che l'unico fesso che parlava/rosikava era Loaldnt, che con la sua banale risata malvagia da tipico j-rpg orientale ha fatto spaventare mia cugina piccola.
Stupendo quando egli dice di fare attenzione a fede nel buco del tempo e appaio io dalla porta vivo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
oggi sono andato da un mio amico, gli ho fatto scaricare la beta e abbiamo fatto 2 partite(anzi, io le ho fatte) bello, non sembra niente di nuovo, ma diverte, arrivato solo secondo in tutte e 2, con 18 e 15 uccisioni, però contate che non tocco la play da un mese
Comment
Comment