Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPoi uccisioni stilosissime da parte del sottoscritto.
Vedesi una granata all' uscita per Albyxyz che esclama un laconico "Non ho parole" RuleZzsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPoi uccisioni stilosissime da parte del sottoscritto.
Vedesi una granata all' uscita per Albyxyz che esclama un laconico "Non ho parole" RuleZzSpoiler:poi loro mi avevano ucciso 5 sec prima sparandomi in 3Spoiler:la vendetta nn si è fatta attenderesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioMa alla fine vi abbiamo ownati alla grande e stavamo perdendo di tipo 20 uccisioniSpoiler:mamma mi ache bravo alby ,stava battendo a me e flaming da solosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioMa alla fine vi abbiamo ownati alla grande e stavamo perdendo di tipo 20 uccisionisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche di pomeriggio mi va bene, ma tra un'oretta-due"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioverso le due e mezza siete d'accordo?sigpic
Comment
-
Non ho mia provato questo gioco forse ci farò un pensierino“Perfect love is rare indeed - for to be a lover will require that you continually have the subtlety of the very wise, the flexibility of the child, the sensitivity of the artist
Comment
Comment