Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho provato ora la beta ed è davvoro bella quando scende di prezzo (diciamo a natale me lo prendo)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioIo sono pronto per una partita,chi viene?
@ ovviamente non mi sono offeso @ artenight, sono appena uscito dalla doccia"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioche palle"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioma se facciamo stasera dopo cena verso le 8 15, 8 e 30?
@ ovviamente non mi sono offeso @ artenight, sono appena uscito dalla doccia
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioMa io a quell'ora ceno
verso le 9?"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioAnche se state parlando del secondo episodio, mi sapreste dire il prezzo del primo, usato al BlockBuster?"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiovbb allora più tardi! Anch'io pensavo dopo cena però credevo che a quell'ora avessi già finito di mangiare!
verso le 9?
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioOk,ci sarò"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGiochiamo fra poco?"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioeravamo d'accordo per le 9, te ci sarai?
Si puo fare alle otto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh, preferirei più presto, io la mattina mi alzo verso le sei e mezza
Si puo fare alle otto?"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
Comment