Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioio non mi preoccuperei, c'è gente(chi ha detto load?) che ne tira tante"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioio mi troverò con la copia di unchy2 e mw2 in mano senza consoll....peggio della morte"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioquesta l'aggiungo alle peggiori torture mai esistite! Sarai fortuna se non cercherai di fuggire da un negozio di elettronica con una ps3
oddio, allora quello di stanotte non era un sogno....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio[/B]
oddio, allora quello di stanotte non era un sogno...."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioAllora dargil mi sa tanto che una partita con noi la farai soltanto dopo aver scontato la pena di furto Ma chi poteva resistere???
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioallora lo devo rifare, ci vediamo"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiove l'ho detto!Sn uscito poco tempo fa dalla doccia
cmq tu ci sei per stasera flaming?
Scusate la mia assenza ma ero connesso verso le 20:30 ma solo Alby ha quantomeno fatto accesso al PSn quindi ho pensato ad un nulla di fatto e ho preso AC mi son fatto una mezz' oretta e ho staccato.
A domani allora se avete voglia di farvi ownare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioCmq la modalità conquista il tesoro mi è piaciuta ! Nettamente dominata da noi, inutile che fede evochi l'inferiorità numerica......!
è finita 5 a 4,avete vinto per un solo fottutissimo punto
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDominata da voi?
è finita 5 a 4,avete vinto per un solo fottutissimo punto
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioEd eravamo in due vs tre
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAppunto quindi la scusa dell'inferiorità regge ancora di piu,nonostante vi abbiamo dato gran filo da torcere
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquando il gatto nn c'è i topi ballano
Questo lo può dire solo loaldnt
Comment
Comment