ma per stasera ci siete?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ci sono anche per ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo ci sono anche per ora."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
raga ho prenotato la limited di uncharted 2 fortunatamente ne avevano ancora, ma se gli porto 2 giochi mi fanno 19 o 29 euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggioè ufficiale il bundle ps3slim+uncharted2??
Comunque se vende tanto è ovvio
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon credo sia mai stato nemmeno un rumor
Comunque se vende tanto è ovvio
Comment
-
weee partitazza prima ! io il principe e soul ci siamo fatti tutte e 10 le ondate di "corsa all'oro" nella piazza (mi pare fossa la piazza )...mi dispiace solo di non aver potuto smadonnare con voi ragazzi a causa del microfono che proprio non partiva (temo fosse scarico ). alla prossima vi prometto che sarò in condizioni di parlare
Comment
-
Sono arrivato anche io che Prince era disconnesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioweee partitazza prima ! io il principe e soul ci siamo fatti tutte e 10 le ondate di "corsa all'oro" nella piazza (mi pare fossa la piazza )...mi dispiace solo di non aver potuto smadonnare con voi ragazzi a causa del microfono che proprio non partiva (temo fosse scarico ). alla prossima vi prometto che sarò in condizioni di parlare
Ogni volta che mi giravo indietro ne avevo uno che tentava di prendermi alle spalle. Mitraglieri da tutti le parti, orde di cecchini, corazzati con fucile a pompa.
Ma niente poteva fermare il mio fido AK.
Alla fine ce l'abbiamo fatta!
Troppo forti.
P.S.: chiedo nuovamente scusa a Flaming per essermene andato nonostante il suo messaggio.
Mi spiace ma dovevo proprio andare.Last edited by Archie Hicox; 07 October 2009, 20:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioraga ho prenotato la limited di uncharted 2 fortunatamente ne avevano ancora, ma se gli porto 2 giochi mi fanno 19 o 29 euro?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
me ne sono andato pure io perchè dovevo magnà
comunque prince le ondate 7 e 8 ce le siamo fatte praticamente in 2 perchè soul aveva messo in pausa...però mi pare che non siamo morti nemmeno una volta ...cioè c'è chi può e chi non può ...vabbè vi aspetto appena vi vedo online
Comment
-
Ora mi faccio la borsa e vengo, Jackpot, aggiungimi al PSN, Spideranto98.
Comment
Comment