alla fine l'ho preso ieri ho fatto 2 partite online e a parte il fatto che non si può correre è diverente e poi ci si può inclinare a destra e a sinistra
la storia ho fatto l'addestramento e metà della prima missione e mi sono già fatto un'oro cioè quello di uccidere di fila un nemico con fucile pistola mitra e granata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
call of duty classic?
Collapse
X
-
ma io farei quando esce MW2 facciamo un altro topic quello ufficiale però
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioinfatti io prima voglio farmi la carriera singola e poi mi tuffo nell'online
Leave a comment:
-
infatti io prima voglio farmi la carriera singola e poi mi tuffo nell'online
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa sarà un gioco totalmente online o avrà modalità in singolo??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiodovrebbe essere il primo se non erro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosiamo ot cmq è crash bandicoot per play uno
io non posso più godermi i vecchi capitoli perchè la mia PS2 è distrutta
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioqual è la tua prima saga preferita?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiova be quello è ovvio però mi piace anche l'idea di giocare il primo capitolo della mia seconda saga preferita
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIn effetti, avendoli giocati tutti, se dovessi scegliere tra MW2 e rigiocare a CoD1 o 2 penso che mi concentrerei più sul nuovo capitolo, la cui attesa per l'uscita mi sta uccidendo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIn effetti, avendoli giocati tutti, se dovessi scegliere tra MW2 e rigiocare a CoD1 o 2 penso che mi concentrerei più sul nuovo capitolo, la cui attesa per l'uscita mi sta uccidendo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma fai silenzioè il remake di una grande saga, ogni tanto un salto nel passato non fa male poi già mi concentrerò su mw2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma fai silenzioè il remake di una grande saga, ogni tanto un salto nel passato non fa male poi già mi concentrerò su mw2
Leave a comment:
Leave a comment: