Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo Fifa 10 vs Demo Pes 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Demo Fifa 10 vs Demo Pes 2010

Ho avuto modo di testare entrambe le demo per Ps3 e da fan della saga Konami devo constatare che, nonostante nessuno dei due giochi sia perfetto, se si ricerca la componente simulativa Fifa è nettamente superiore, ancora di più dell'anno scorso.
    Le animazioni sono molteplici e il fatto di potersi muovere in più direzioni, in termini di fluidità di gioco, è una batosta ai danni dei controlli di Pes che sono rimasti ancorati ai "binari immaginari". Del gioco Konami ho apprezzato il ritmo di gioco più lento e la cosmesi dei singoli calciatori ma non ci siamo nel complesso...

Cosa ne pensate?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo di testare entrambe le demo per Ps3 e da fan della saga Konami devo constatare che, nonostante nessuno dei due giochi sia perfetto, se si ricerca la componente simulativa Fifa è nettamente superiore, ancora di più dell'anno scorso.
    Le animazioni sono molteplici e il fatto di potersi muovere in più direzioni, in termini di fluidità di gioco, è una batosta ai danni dei controlli di Pes che sono rimasti ancorati ai "binari immaginari". Del gioco Konami ho apprezzato il ritmo di gioco più lento e la cosmesi dei singoli calciatori ma non ci siamo nel complesso...

Cosa ne pensate?
    Tutto quello che hai detto tu

Comment

Spiacente, ma sono 3 giorni che sto sputando sangue su altri topic tra litigi e offese tra pes e fifa. prevenire è meglio che bannare
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
      X