Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio

Allora,c'è una cosa a cui penso da tempo e non riesco a prendere una decisione.

E bene prendere la PS3 senza la possibilità di giocare online.

Con tutti i giochi che stanno per uscire(Uncharted,Bayonetta,FFXIII,CODMW tanto per citarne alcuni) la voglia e grandissima ma ho paura che senza l online l esperienza di gioco diminuirà moltissimo.
    Paura(per dire) perche con la vecchia PS3(adesso e rotta) non facevo altro che giocare online ai vari COD,MGS ecc ecc.
    Per tagliare corto,l online per me e importantissimo ma non voglio perdermi dei gran capolavori.

Ps.Ho 18 giochi per la 3 ed e anche un dispiacere guardarli ogni giorno e non poterli giocare.
    Pss.Non posso giocare online perche uso la chiavetta Vodofone per la connessione.
    Last edited by Chuck; 21 September 2009, 17:50.

L'online è sicuramente una modalità che non fa altro che aumentare la potenzialità del videogioco. Ora come ora alcuni giochi sono addirittura estremamente rivolti verso l'online(es.Call of duty) ma si può sicuramente vivere senza. La modalità online non diminuisce la piacevolità di giocare ad un videogioco, la aumenta solamente

Comment

Prendi me, non gioco online quasi mai nè su PS3 nè su 360 e sono felicissimo così. Ritengo che il singolo, ancora oggi, sia la massima espressione d'arte videoludica, e non mi sono mai pentito della mia scelta (che poi non è una scelta, a giocare online mi annoio proprio).
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

noh non saprei dipende da cosa credi sia meglio per te di sicuro senza l'online perdi qualcosa ma dovresti divertirti lo stesso, anche se a te piaceva molto giocarci...
        P.S. non vorrei dire una cacchiata bella grossa ma mi sembrava da qualche parte che avessero detto che si poteva connettersi anche se si aveva solamente la chiavetta...

Comment

PS: ma tra l'altro, come puoi mai fare a non poter giocare online? Ti basta un cavo e un posto nel modem, e se non c'è neanche quello, ne prendi uno wifi ed hai risolto.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            PS: ma tra l'altro, come puoi mai fare a non poter giocare online? Ti basta un cavo e un posto nel modem, e se non c'è neanche quello, ne prendi uno wifi ed hai risolto.
            ma lui ha la chiavetta, non so ma da qualche parte mi sembrava di aver letto che si potesse collegare

Comment

Per la chiavetta non c'è una tariffa a parte?

Comment

Ma hai anche la 360? Altrimenti sarebbe un peccato lasciare orfani quei 18 giochi
                Non si può riparare la ps3? Che è successo?
                Prima come ti collegavi? Ho letto che ci si può collegare con la chiavetta!
                Io invece non ho ancora trovato chi mi spiega come andare su internet col mio pc avente modem adsl usb non wireless, vista, wifi e attacco lan
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Prendi me, non gioco online quasi mai nè su PS3 nè su 360 e sono felicissimo così. Ritengo che il singolo, ancora oggi, sia la massima espressione d'arte videoludica, e non mi sono mai pentito della mia scelta (che poi non è una scelta, a giocare online mi annoio proprio).
                  epuure su k2 e re2 ti vedevo :ahahsisi:
                  cmq io sono l'opposto di loaldnt viva l'onlne, poi se ti piacciono l'fps sei nella merda se ti piacciono gli action non hai bisogno dell'online

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Ma hai anche la 360? Altrimenti sarebbe un peccato lasciare orfani quei 18 giochi
                    Non si può riparare la ps3? Che è successo?
                    Prima come ti collegavi? Ho letto che ci si può collegare con la chiavetta!
                    Io invece non ho ancora trovato chi mi spiega come andare su internet col mio pc avente modem adsl usb non wireless, vista, wifi e attacco lan
                    La garanzia e scaduta da un bel po di tempo.
                    Prima avevo il modem.Attaccavo il cavo ethernet ed era fatta.
                    Come si fa?
                    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    epuure su k2 e re2 ti vedevo :ahahsisi:
                    cmq io sono l'opposto di loaldnt viva l'onlne, poi se ti piacciono l'fps sei nella merda se ti piacciono gli action non hai bisogno dell'online
                    Il mio genere preferito e proprio FPS e Racing
                    Percio giochi da online.

Comment

Personalmente la penso come loaldnt.
                      Non gioco quasi mai online e sinceramente penso che il single sia l'anima del videogioco.
                      Certo, togli i giochi come MAG.

Ma se per te è così importante, dovresti farla riparare.

Comment

Ho trovato queste interessanti chiavette per ps3 e psp:

http://www.thrustmaster.com/product....3&PlatformID=4

http://www.thrustmaster.com/product....&PlatformID=12

Dite che funzionano?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Personalmente la penso come loaldnt.
                          Non gioco quasi mai online e sinceramente penso che il single sia l'anima del videogioco.
                          Certo, togli i giochi come MAG.

Ma se per te è così importante, dovresti farla riparare.
                          Li sono 200 e passa euro.
                          Vorrei prendermi una slim(vabe 100 euro in piu),anche se mi dispiace perche quella rotta era la prima versione.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                            Li sono 200 e passa euro.
                            Vorrei prendermi una slim(vabe 100 euro in piu),anche se mi dispiace perche quella rotta era la prima versione.
                            Ma se costa meno farla riparare perchè dovresti prendere la slim?

Comment

Perche l altro giorno l ho smontata.

Comment

Working...
                              X