Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal kombat :deceanse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mortal kombat :deceanse

Ho visto le nuove notizie su questo nuovo episodio di mortal kombat che di sicuro (vedendo le immagini) sarà il più bello che sia mai uscito (dopo mk1 e mk4 s'intende)...mi va bene che sia stato inserito un gioco di scacchi (che a me piacciono particolarmente) ma c'era bisogno di sprecare spazio sul disco per mettere il tetris,gioco odioso ormai superato da 2000 anni?
    Non so quanti condividono la mia idea,ma penso che l'idea del tetris potevano risparmiarsela....
    P.s: spero che ci siano fatality sangiunose e decenti,che non mi vada a ritrovare una fatality come quella di Quan chi che ti tira il collo presente su MKDA...

ciao a tutti

:P
    LA VITA E' UNA SOLA....

GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stando alle poche notizie rilasciate da Midway il nuovo MK dovrebbe esser ein linea con i primissimi episodi della saga. Per quano riguarda tetris invece io non sono d'accordo. Credo che sia un modo come un altro per variare dalle classiche modalità di gioco. So benissimo che il tetris non è proprio originalissimo, ma di sicuro è longevo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Temo che l'uscita di questo nuovo MK sià più dettata dalle difficoltà della Midway che dalla volontà di creare un capitolo innovativo... spero di sbagliarmi.
      Sia gli scacchi che il tetris (ma potevano metterci pure space invaders o miss pac-man ) mi sembrano gran caxxate come aggiunte.

P.S. Come fa a piacerti MK4? Il mio preferito è il 3°.
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Mortal Kombat 3 probabilmente era il migliore nel campo del 2D . Deadly alliance (che è il quinto e non il quarto) rappresenta un bel passo in avanti nel 3D. Non è al livello di titoli più blasonati ( Soul Calibur su tutti) ma la stranda intrapresa sembra quella giusta.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mortal kombat 4 mi piace perchè lo vedo un ritorno a mk1 (dato che quest'ultimo mi piace come descritto sopra),e poi le fatality sono una FIGATA, magari le avessero messe in MKDA. E poi si vede lo sforzo compiuto a quell'epoca di creare un mk 3D il che non è roba da poco,è vero che si dovrebbero essere impegnati di più ma ormai è uscito e dobbialo gustarcelo così. E poi l'idea di giocare con Baraka e altri personaggi che si sono annunciati nei finali di MKDA (vedi finale di reptile,quan chi oppure drahmin) nell'episodio in preparazione mi alletta moltissimo,poi non so voi.
          ciao ciao

LA VITA E' UNA SOLA....

Comment

A me alletta e non poco. L'ultimo non mi è dispiaciuto affatto.
            MrBix

Comment

Ricordo Bix che in un post bellissimo tu definisti MK4 "l'anello di congiunzione tra la bruttura e il nulla", o qualcosa del genere
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Esatto :P. A parrer mio Mortal Kombat 4 era veramente indecente !!!! Specialmente per chi ha amato la serie dagli inizi ad oggi. E' porprio per questo motivo che ho trovato Deadly Alliance molto interessante : sono riusciti a ridare lustro ad una serire che lo meritava davvero
                MrBix

Comment

Si,MKDA è stato veramente bello,però ci ho notato delle pecche: ad esempio nella fatality di Li Mei quando ti dà il calcio che ti perfora la pancia il buco non si vede,come mai? E la fatality di Kung Lao? Quella di tirare solo un capello in testa all'avversario mi ha deluso,è soltanto una mossa speciale in più... Comunque per il resto MKDA resta un buon gioco,che mi fa giocare anche adesso che lo ho finito tutto....
                  Spero solo che nel nuovo episodio le fatality siano più decenti e che la censura europea non rompa i c******i....

ciao ciao
                  LA VITA E' UNA SOLA....

Comment

Perché nessuno ricorda MK2? Non era così malaccio...
                    This could be heaven or this could be hell.
                    http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Non era così malaccio ma il terzo combinava la cruenza del primo e del secondo con un comparto grafico superlativo. Mortal Kombat II ce l'ho ancora per Mega Drive .
                      MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                        Non era così malaccio ma il terzo combinava la cruenza del primo e del secondo con un comparto grafico superlativo. Mortal Kombat II ce l'ho ancora per Mega Drive .
                        Io qualche volta gioco con il Trilogy(veramente bello)Peccato che il 4 fosse proprio privo di mordente...
                        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                        E' la speranza...

Comment

Il quattro va inquadrato come un incidente di percorso
                          MrBix

Comment

Non per provocare ma:

MORTAL KOMBAT 4 E' UNA FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA VITA E' UNA SOLA....

Comment

Originariamente Scritto da re chat
                              Non per provocare ma:

MORTAL KOMBAT 4 E' UNA FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non per rinfacciare ma:

MI SA' CHE E' PROPRIO QUESTIONE DI GUSTI!!!
                              Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                              E' la speranza...

Comment

Working...
                              X