Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guide per la caccia ai trofei!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guide per la caccia ai trofei!

Salve a tutti!

Giusto ieri sera stavo pensando che sarebbe bello creare una nuova sezione del forum dove poter proporre delle guide per l'ottenimento dei trofei PS3 o degli obiettivi XBOX...

Le guide però devono essere esaustive, cioè devono aiutare tutti coloro che vogliono prendere tutti i trofei (od obiettivi)!

Spero ne possa uscire qualcosa di buono....

Purtroppo Ziousebio non credo che le guide andrebbero tanto bene...anche perchè credo che nessuno ne scriverebbe una...
    Nel topic dei trofei non lascio certo i poveri cacciatori a girare per le sue 231 pagine alla ricerca di soluzioni per i loro trofei,basta che mi chiedano in quale gioco hanno dei problemi con i trofei e in un attimo gli do il link per la rispettiva guida fatta dai cacciatori di trofei (gruppo di qui io faccio parto e dove ho postato delle guide...)
    greatfede

Comment

magari potete usare quelle di gamesurf che trovate sul sito e linkarle qui. Io stesso ho scritto qualche guida ai trofei
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        magari potete usare quelle di gamesurf che trovate sul sito e linkarle qui. Io stesso ho scritto qualche guida ai trofei
        Si ma anche prendendo quelle rimaniamo con 5-6 guide...
        A questo punto non avrebbe neanche senso tenere un topic aperto...
        Magari El Fundo potrebbe unirlo al topic ufficiale dei trofei,così restiamo in un solo topic
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Si ma anche prendendo quelle rimaniamo con 5-6 guide...
          A questo punto non avrebbe neanche senso tenere un topic aperto...
          Magari El Fundo potrebbe unirlo al topic ufficiale dei trofei,così restiamo in un solo topic
          quoto:

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            Salve a tutti!

Giusto ieri sera stavo pensando che sarebbe bello creare una nuova sezione del forum dove poter proporre delle guide per l'ottenimento dei trofei PS3 o degli obiettivi XBOX...

Le guide però devono essere esaustive, cioè devono aiutare tutti coloro che vogliono prendere tutti i trofei (od obiettivi)!

Spero ne possa uscire qualcosa di buono....
            si ottima idea

Comment

usate il topic dei trofei o il forum soluzioni.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma il topo dei trofei non serviva a questo?
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

d'accordo, come volete! era solo per poter avere qualcosa di più immediato (quindi un fattore di semplicità di consultazione).

comunque ho trovato un sito in cui ci sono diverse guide, anche se in alcuni casi la spiegazione non è il max! per accedere alle guide bisogna essere registrati

Spoiler:
                  www.upsblogit.com

Se per caso cambiate idea, son sempre qui!

Hola!

Comment

Working...
                  X