Wow da quanto tempo che non posto in C games... comunque ho modem con fili... come vado online con psp??? spero di non dover comprare niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP online
Collapse
X
-
Francamente non so che dirti.
Nonostante non sia riuscito sono ancora convinto che si possa andare su internet con ps3 e psp con modem adsl normale e scheda wireless.
Nel frattempo però ho comprato un cavo ethernet(3 euro 3 metri) per collegare la ps3 al pc.
Ora che ci penso credo si possa usare la ps3 per far collegare la psp ad internet
Però che spreco e che rottura tenere computer e ps3 o psp accesi contemporaneamente!
Potrebbero fare un modem per ps3 e psp...Last edited by 2+2=5; 22 September 2009, 18:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioWow da quanto tempo che non posto in C games... comunque ho modem con fili... come vado online con psp??? spero di non dover comprare niente
Comment
-
Esiste la chiavetta internet per PSP, oppure rete wireless.
Col modem credo di no.
Direi di lasciar perdere.
Comment
-
ci vado online con il router wi-fi.
certo, i giochi che supportano il multi online sono 2 in croce...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomagari adesso aumentarenno in vista del nuovo modello di psp e con l'uscita di esso
cm,q se hai la ps3 ti conneti attraverso la ps3
se vuoi giocare online con titoli come GT portatile, devi comprare una psp, una ps3 e un cavo per collegarle insieme. poi colleghi online la ps3, attaccandola con un cavo ad un router o tramite wi-fi...
la cosa non è proprio semplicissima e comoda.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSOny sta prendendo la via della connessione AD HOC.
se vuoi giocare online con titoli come GT portatile, devi comprare una psp, una ps3 e un cavo per collegarle insieme. poi colleghi online la ps3, attaccandola con un cavo ad un router o tramite wi-fi...
la cosa non è proprio semplicissima e comoda.sigpic
Comment
Comment