Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince Of Persia (PS3 - XBOX 360)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prince Of Persia (PS3 - XBOX 360)

Salve a tutti, ho appena finito questo magnifico gioco ed ho voluto aprire questo topic per poter discutere tutto quello che riguarda il gioco, come trofei, trucchi, skin, ecc!

Per un colpo di fortuna, sono riuscito a completare il gioco la prima volta in meno di 12 ore e a farmi salvare da Elika meno di 100 volte, guadagnando i rispettivi trofei "Mostro di velocità" e "Sii gentile con lei"!

Inoltre ho già sbloccato le skin delle Sabbie del Tempo (inserendo il codice 52585854), il costume di Altair (sincronizzando il gioco con l'account Ubisoft dal menù di gioco) e infine il costume per Elika di Beyond Good & Evil (completando il gioco)!

Se volete, potete trovare qui sotto la guida su come ottenere i trofei!

Last edited by Ziousebio; 23 September 2009, 13:41.

Dopo averlo finito, l'ho archiviato definitivamente.
    Raramente mi sono annoiato così tanto giocando, dubito che lo inizierò una seconsa volta.

Di punti G tra l'altro ne ho raccolti solo 700 circa, tralasciando il fatto che la mia copia non faceva altro che bloccarsi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Non c'è nessuno che mi può vendere il codice per scaricare l'epilogo per ps3? mi scoccia pagare 10 € per 3 ore di gioco!

Comment

Concordo con Dragon.
        Noia mortale e serie in declino.

Ovviamente si salva solo il mitico personaggio del Principe , simpaticissimo.
        Preferivo parlare con Elika, anzichè giocare.

Comment

L'avevo comprato incuriosito, ma l'ho abbandonato per giocare al più vivace shift, prendere tutti i semi è di una ripetività e noia mortale

Comment

E' ripetitivo, ma tutto sommato l'ho trovato sufficiente come gioco.
            Anch'io sono riuscito a finire il gioco in 12 ore e farmi salvare da Elika meno di 100 volte alla prima partita. Avrei voluto anche provare a prendere il platino, ma il gioco non era mio e l'ho dovuto restituire.

Comment

A me invece non è dispiaciuto come gioco, anche se sì, è un po' ripetitivo e prendere tutti i semi è noioso....

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Dopo averlo finito, l'ho archiviato definitivamente.
                Raramente mi sono annoiato così tanto giocando, dubito che lo inizierò una seconsa volta.
                Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Concordo con Dragon.
                concordo,è talmente noioso che non ho avuto neanche la forza di continuarlo...molto meglio la triologia su ps2
                Last edited by ; 23 September 2009, 20:27.

Comment

a me è piaciuto apparte prendere tutti i semi
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Concordo con Dragon.

Ecco, una delle poche cose che salvo del titolo (dialoghi davvero spasosi, ottima atmosfera, buona grafica e level design ottimo).

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    concordo,è talmente noioso che non ho avuto neanche la forza di continuarlo...molto meglio la triologia su ps2
                    Diciamo che ha preso il peggio da i precedenti capitoli.

Poi un gioco con il finale a pagamento è scandaloso a priori.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Gioco bellissimo, senza dubbio il miglior Prince of Persia che abbia mai giocato.
                      Ottimi il Principe ed Elika, bella grafica, gameplay finalmente preciso (non come in passato che dopo ogni salto crepavi), storia intrigante. Davvero bello.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

A me è piaciuto a metà. Nel senso bel comparto di acrobazie, bella la grafica, carina la storia, bella l'idea di mettere poche cut scene e farla raccontare la trama attraverso gli spassosissimi dialoghi tra il principe ed Elika. Però dopo un po' che ci giochi cominci a stufarti per via della ripetitività, estenuante poi la ricerca dei semi, gli spettacolari combattimenti della Trilogia delle Sabbie del Tempo sono solo un ricordo lontano, e poi la storia del finale a pagamento è una bastardata bella e buona.
                        Mah 7 giusto perché è PoP, ma speriamo che i prossimi due siano all'altezza della saga.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Ecco, una delle poche cose che salvo del titolo (dialoghi davvero spasosi, ottima atmosfera, buona grafica e level design ottimo).

Diciamo che ha preso il peggio da i precedenti capitoli.

Poi un gioco con il finale a pagamento è scandaloso a priori.
                          Già, diciamo che l'impegno degli sviluppatori di nota.
                          Dialoghi davvero divertenti, numerosi particolari riguardanti i 2 protagonisti...
                          Peccato che il tutto sia fondato su un gameplay abbastanza farlocco.
                          Non solo ripetitivo, ma anche facilissimo.

Senza contare, appunto, la faccenda del finale "mancante".

Comment

Concordo con Dragon.

Concordo sulla noia ma non sulla serie in declino, un solo "flop" non basta per mandare alla frutta una serie come quella di PoP.

Anyway è stato il gioco più cercato per la mia softeca Ps3 lo preferito persino a MGS4 in principio anche se è ben lungi dal reggere il confronto. Ripetivo per i miei gusti ma mi ha divertito abbastanza. Eccellente il doppiaggio sia di Elika che del Principe.

Beh sul fatto del DLC se fosse stato soltanto un aggiunta per gameplay e non per storyline sarebbe stato davvero un ottima cosa.
                            Last edited by Flaming Eternity; 24 September 2009, 15:58.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Concordo sulla noia ma non sulla serie in declino, un solo "flop" non basta per mandare alla frutta una serie come quella di PoP.

Anyway è stato il gioco più cercato per la mia softeca Ps3 lo preferito persino a MGS4 in principio anche se è ben lungi dal reggere il confronto. Ripetivo per i miei gusti ma mi ha divertito abbastanza. Eccellente il doppiaggio sia di Elika che del Principe.

Beh sul fatto del DLC se fosse stato soltanto un aggiunta per gameplay e non per storyline sarebbe stato davvero un ottima cosa.
                              Bè, declino nel senso che i capitoli che ho preferito sono stati i primi.
                              Poi i 2 Troni e ora questo, per metà buono e per metà pessimo.

Comment

Working...
                              X