Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanti game slittano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma quanti game slittano?

Ciao a tutti ragazzi state notando quanti game stanno venendo slittati?Moltissimi e mi chiedo:Ma il natale mo viene i primi 3 mesi del 2010??
    Last edited by predator97; 24 September 2009, 09:37. Motivo: errore

eheheh, speriamo di no!
    sigpic

Spoiler:

Comment

a me sto fatto mi hha fatto molto arrabiare

Comment

abituatici, è una cosa che succede SEMPRE, ogni gioco subisce uno slittamento, e nella maggior parte dei casi pure più di uno, devi farci il callo

Comment

avoja! però mi pare che ps3 ne abbia avuto moltissimi in piu di xbox sulle esclusive èiu importanti fino alle poche esclusive non di rilievo le quali poi non sfruttano l'hardware come dovrebbe

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            avoja! però mi pare che ps3 ne abbia avuto moltissimi in piu di xbox sulle esclusive èiu importanti fino alle poche esclusive non di rilievo le quali poi non sfruttano l'hardware come dovrebbe
            vabbè mò non ci mettiamo pure a contare quale console ha avuto più slittamenti dei titoli sennò si cade nella tristezza più assoluta
            in ogni caso è un classico, subito ti sparano una data "relativamente" vicina, poco prima del tempo poi ti risparano una nuova data, magari a distanza di mesi...e li ci scappa il vaffa!...non sai quante volte è successo! (praticamente il 90% dei casi )

Comment

Quello che mi ha fatto più male è stato lo slittamento di Bioshock 2... lo volevo per natale
              sigpic

Comment

non dirlo a me rrrrrr mandaro it a uccidere la 2k

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  vabbè mò non ci mettiamo pure a contare quale console ha avuto più slittamenti dei titoli sennò si cade nella tristezza più assoluta in ogni caso è un classico, subito ti sparano una data "relativamente" vicina, poco prima del tempo poi ti risparano una nuova data, magari a distanza di mesi...e li ci scappa il vaffa!...non sai quante volte è successo! (praticamente il 90% dei casi )
                  io te li ho contati e per ps3 sono 800, la maggior parte multipiatta

Comment

Working...
                  X