Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate della pspgo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tw!ster
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Infine poi crollerebbe il mercato dell'usato: non si potrebbe piu portare indietro i giochi e non si potrebbe piu acquistarli usati...
    E quello che mi preoccupa....

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    premetto che ho gia la psp quindi la go non mi interessa.
    comunque qualcosa di buono c'e l'ha,il fatto di giocare senza umd potrebbe essere un vantaggio se i giochi costano meno,oppure da la possibilita di non perdersi nessun gioco,visto che a volte nel negozio finiscono.
    poi come design secondo me è perfetta.
    difetto grave,250 euro sono troppi,anche se la presenza di 3 giochi un po la alleviano,ma vecchia psp ha un rapporto qualita-prezzo migliore
    Vantaggio no umd?
    Uhm per non uscire di casa è un vantaggio,ma andare nei negozi alla ricerca del tuo gioco,cercarlo al prezzo piu basso e vantarti con gli amici del prezzo a cui l'hai preso è una delle cose piu belle del videogiocare,una sensazione che non riesci ad avere scorrendo un semplice catalogo online
    Inoltre le scatole dei giochi sono belle da collezione,non averle è tristissimo
    Inoltre poi saresti costretto ad accettare i prezzi sony,quindi io non so che prezzi farà ma magari potrebbe vendere i giochi ancora a prezzo pieno dopo 3-4 mesi,invece andando da un blockbuster ti fanno un bello sconto
    Infine poi crollerebbe il mercato dell'usato: non si potrebbe piu portare indietro i giochi e non si potrebbe piu acquistarli usati...

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    ok grazie , anche se non mi sembra una così grande offerta

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma quali sarebbero i 3 giochi in regalo???
    http://www.psp-ita.com/?module=news&...1&view_reply=1

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Scusatemi ma quali sarebbero i 3 giochi in regalo???

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Perchè non si può modificare.
    Scherzo, mi banneranno???????Fa lo stesso.......
    Comunque se la vuoi prendere, fai bene, è la tua prima Psp e quindi ti conviene prendere la più nuovo che in questo caso sarebbe la PspGo.
    appunto, il vom si riferiva poi al fatto che nn aggiunge niente, dopo 4 anni amici..........

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Perchè non si può modificare.
    Scherzo, mi banneranno???????Fa lo stesso.......
    Comunque se la vuoi prendere, fai bene, è la tua prima Psp e quindi ti conviene prendere la più nuovo che in questo caso sarebbe la PspGo.

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    e il bello é che la comprerô, daltronde sarà la mia prima psp
    Ma se ti fa tanto schifo perchè non prendi la slim e lite o la 3000??

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    e il bello é che la comprerô, daltronde sarà la mia prima psp

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    premetto che ho gia la psp quindi la go non mi interessa.
    comunque qualcosa di buono c'e l'ha,il fatto di giocare senza umd potrebbe essere un vantaggio se i giochi costano meno,oppure da la possibilita di non perdersi nessun gioco,visto che a volte nel negozio finiscono.
    poi come design secondo me è perfetta.
    difetto grave,250 euro sono troppi,anche se la presenza di 3 giochi un po la alleviano,ma vecchia psp ha un rapporto qualita-prezzo migliore

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Non so nemmeno perchè l'abbiamo fatta uscire, è come una Psp normale con qualche tasto o funzione in più.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Ancora con questa storia dell' analogico destro!
    E sentiamo poi come giochereste i titoli della go?
    Sareste stati costretti a comprarla, volenti o nolenti...

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Esteticamente la trovo Bellissima (pur avendo visto solo foto e filmati)...ma la trovo anche il migior motivo per prendere il modello precedente:
    - prezzo esoso
    - mancanaza umd...
    - ...e analogico destro
    Il prezzo della psp precedente dovrebbe calare di molto...userò quella fino a che non calerà drasticamente di prezzo o fino a che non si convincano ad apportare le modifiche di cui sopra.
    A meno che non me la regali la mia ragazza a Natale
    Bwahahahahahaha!!!

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    io dico che per vari motivi, tra cui la mancanza del supporto umd e l'essere uguale alla psp normale, non li vale.. poi a me non piace neanche l'estetica, ma questi sono gusti ^^

Leave a comment:

• predator97
    replied
    io non la consiglio neanche a uno zombie

Leave a comment:

Working...
X