Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
eh col cacchio. meglio la normale. odio i controlli troppo piccoli. deve esserci il giusto equilibrio. pare un cellulare.. non mi piace. la vecchia invece è ok.
Be se fosse stata anche un cellulare allora non sarebbe stata male
eh col cacchio. meglio la normale. odio i controlli troppo piccoli. deve esserci il giusto equilibrio. pare un cellulare.. non mi piace. la vecchia invece è ok.
ma io per quello 60 euro li spendo solo per quello che sono sicuro mi piaccia
infatti in questa gen non ho venduto e comprato nulla dal mercato del usato
sono schizzinoso
Bè sei un caso piu unico che raro
Io qualche volta ho preso usato e qualche volta ho riportato indietro
Spendere meno?Stiamo parlando di Sony eh
Bè ma ti fidi di te stesso ?
Esempio: Metti che spendi 60 euro per un gioco uscito da poco ma scopri essere una boiata assurda,se lo porti indietro 40 euro ce li fai,senza UMD te lo tieni invece!
ma io per quello 60 euro li spendo solo per quello che sono sicuro mi piaccia
infatti in questa gen non ho venduto e comprato nulla dal mercato del usato
sono schizzinoso
oltre a quelli daranno anche gtportable,quindi fanno 4......
beh sono punti di vista,arrivati ad un certo punto preferisco spendere molto meno rispetto ad avere la collezzione.
l'usato non mi interessa,non mi sono mai fidato
ps:tutto imho ovviamente
Spendere meno?Stiamo parlando di Sony eh
Bè ma ti fidi di te stesso ?
Esempio: Metti che spendi 60 euro per un gioco uscito da poco ma scopri essere una boiata assurda,se lo porti indietro 40 euro ce li fai,senza UMD te lo tieni invece!
Vantaggio no umd?
Uhm per non uscire di casa è un vantaggio,ma andare nei negozi alla ricerca del tuo gioco,cercarlo al prezzo piu basso e vantarti con gli amici del prezzo a cui l'hai preso è una delle cose piu belle del videogiocare,una sensazione che non riesci ad avere scorrendo un semplice catalogo online
Inoltre le scatole dei giochi sono belle da collezione,non averle è tristissimo
Inoltre poi saresti costretto ad accettare i prezzi sony,quindi io non so che prezzi farà ma magari potrebbe vendere i giochi ancora a prezzo pieno dopo 3-4 mesi,invece andando da un blockbuster ti fanno un bello sconto
Infine poi crollerebbe il mercato dell'usato: non si potrebbe piu portare indietro i giochi e non si potrebbe piu acquistarli usati...
beh sono punti di vista,arrivati ad un certo punto preferisco spendere molto meno rispetto ad avere la collezzione.
l'usato non mi interessa,non mi sono mai fidato
ps:tutto imho ovviamente
1)La ps3 slim sostituirà la ps3 fat
La psp go NON sostituirà la psp3000 ma saranno vendute insieme, quindi state tranquilli.
2)se la sony non fosse ladra la psp go sarebbe davvero da comprare. Io davvero non sopporto il rumore degli umd, senza contare che i caricamenti sono più lunghi.
L' unico difetto è appunto il prezzo della console e dei giochi.
3) i 3 giochi saranno in regalo solo a chi ha già la psp 3000.
Leave a comment: