Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E se poi FFXIII si scopre essere brutto come FFXII,che si fa,la si butta?Per quanto bella possa essere(a me non piace proprio per nulla)io non vorrei mai avere una PS3 con la cover di un gioco che manco m'è piaciuto.
E se poi FFXIII si scopre essere brutto come FFXII,che si fa,la si butta?Per quanto bella possa essere(a me non piace proprio per nulla)io non vorrei mai avere una PS3 con la cover di un gioco che manco m'è piaciuto.
Beh per ora rimane in Giappone e poi non si sa se FFXIII sarà un capolavoro,una ciofeca o un buon gioco
FXII non e un brutto gioco.
E considerato tale solo perche ha rovinato l impostazione classica dei FF,si puo anche dire che abbia rivoluzionato la serie,e questa cosa(com e risaputo) non e piaciuta molto ai fan che si sono accaniti contro il gioco buttando giu difetti su difetti.
Sono sicuro che se si fa giocare FFXII a un giocatore che non abbia mai provato un FF dira che e un capolavoro dopo tre ore di gioco.
è un'ottima mossa per attirare la gente che non ha la PS3 a comprarla;peccato che chi ce l'ha già rimanga escluso (a meno che non sia così scemo da ricomprarla )
Comment