mi da b.steel downloadable su psn. se lo sapevate gia scusate ragashish
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
b.steel ps3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioin effetti non c'è la news "aggiornamenti psn".
comunque nel giro di 2 o 3 settimane dovrebbero uscire tutti.
Comunque sono rimasto fregato una seconda volta con la demo di Brutal Legend, sembra che la settimana prossima sia quella buona
EDIT: Approposito, si sa niente di una demo per Uncharted 2? Che io sono riuscito a mancare tutte le betasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiomi sembra che hanno detto che non faranno demo pubbliche, ma non fidarti della mia memoria.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Preferisco aspettare il "pacchetto completo dlc" (se mai uscirà)...tanto le prenderò tutte, magari fanno un'offerta come per Killzone 2 e risparmio qualcosa.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFidati della tua memoria, è proprio cosi. Per la news aggiornamenti, più andiamo avanti e più pensiamo sia inutile. Ormai è risaputo che lo store aggiorna di giovedi, penso che chiunque possa connettersi un attimo per vedere che c'è di nuovoLast edited by Domenico_M; 25 September 2009, 10:06.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioma con broken steel si supera il livello 20?
Comment
Comment