Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali cambiamenti vorreste per i vostri giochi preferiti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quali cambiamenti vorreste per i vostri giochi preferiti?

Se vi dicessero che il prossimo seguito del vostro gioco preferito sarà diverso dai precedenti come lo vorreste?
    E già che ci sono quali cambiamenti apportereste ai vostri giochi?

La prima domanda di questo topic mi è venuta pensando a resident evil per psp(che sarà diverso dai predecessori) dopo aver giocato a metal gear solid portable ops(a sua volta diverso dai predecessori)...
    Che ne direste un resident evil portable ops?
    Ovvero cercare di raccattare qua e là sopravvissuti, oggetti, armi ecc tentando liberare la nazione dagli zombie organizzando una sorta di resistenza?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Io ho escogitato un sistema per ricaricare le armi negli FPS che si basa sull'uso della levetta analogica, con un altro tasto che serve al movimento e che finito il caricamento, passa di nuovo nelle mani della levetta (il movimento).

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Se vi dicessero che il prossimo seguito del vostro gioco preferito sarà diverso dai precedenti come lo vorreste?
      E già che ci sono quali cambiamenti apportereste ai vostri giochi?

La prima domanda di questo topic mi è venuta pensando a resident evil per psp(che sarà diverso dai predecessori) dopo aver giocato a metal gear solid portable ops(a sua volta diverso dai predecessori)...
      Che ne direste un resident evil portable ops?
      Ovvero cercare di raccattare qua e là sopravvissuti, oggetti, armi ecc tentando liberare la nazione dagli zombie organizzando una sorta di resistenza?
      hai una buona immaginazzione, cmq a me basterebbe già solo che lo rifarebbero...... perchè il mio gioco preferito di sempre è medievil 2 per ps1, e ne dubito che lo rifaranno....bastardi!!!
      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
      X