Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer Halo 3: ODST

Scusate ragazzi da quanto ho capito il trailer che si vede ogni volta che si apre una nuova finestra è il Live Action di ODST. Ma precisamente introduce il gioco (cioè è il filmato iniziale)? Oppure ne faranno un film?

P.S.: comunque il trailer è incompleto

Credo sia stato realizzato per fare pubblicità al gioco, per quanto riguarda il fim ne sarei molto contento se lo facessero

Comment

Niente film, solo pubblicità
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Niente film, solo pubblicità
        Peccato del film di Halo però se ne era parlato tempo fa mi pare sia stato sospeso ma non completamente abbandonato.

Comment

penso che se effettivamente lo faranno, se ne saprà qualcosa di più dopo l'uscita di Reach, per ora nada. Perciò si tratta semplicemente di una live action sugli odst
          sigpic

Spoiler:

Comment

il film era stato progettato dopo il grande successo di halo 2(perchè non è diventato platinum?) ma quei luridi della bungie () volevano troppi soldi per cedere i diritti alla universal.considerato poi lo sciopero di quelli che scrivono le storie per i film, se ne sono susseguiti molti di questi.anche i registi sono stati molti.attualmente se non erro neil blobkamp è il diretto interessato penso che se facessero un film sugli odst sarebbe meglio

sigpic

Comment

Working...
            X