Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior Metal Gear?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miglior Metal Gear?

Ho fatto "Cerca" prima e non ho trovato topic simili.

Comunque secondo voi qual è il miglior Metal Gear (contando anche i Solid e tutti gli spin-off)?

il 4 è sicuramente quello più completo dal lato di trama e gameplay, oggettivamente. se poi entrano in gioco altri fattori, come l'attaccamento al passato o la nostalgia, è un altro conto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      il 4 è sicuramente quello più completo dal lato di trama e gameplay, oggettivamente. se poi entrano in gioco altri fattori, come l'attaccamento al passato o la nostalgia, è un altro conto.
      Diciamo che il 4 è un po' troppo dedicato a quelli che li hanno giocati tutti: se uno nuovo a questi giochi si compra MGS4 perchè gli hanno detto "è figo" dopo che lo prova li manda a quel paese preferisco un gioco solo sufficente ma di cui capisco la trama.

Comment

Diciamo pure che MGS4 è fanservice.
        Comunque dico il primo episodio.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Il primo, l'unico che ho provato, sono arrivato a Ocelot, ma poi ho perso i dati salvati e l'ho restituito al mio friend
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Diciamo che il 4 è un po' troppo dedicato a quelli che li hanno giocati tutti: se uno nuovo a questi giochi si compra MGS4 perchè gli hanno detto "è figo" dopo che lo prova li manda a quel paese preferisco un gioco solo sufficente ma di cui capisco la trama.
            ma questo accade anche con gli altri, è ovvio che se non fai i primi non puoi fare neanche quelli dopo, MGs4 su tutti perchè è figlio di altri tre capitoli

Comment

Il terzo e Portable OPS sono giocabili lo stesso
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Il terzo e Portable OPS sono giocabili lo stesso
                portable ops non capisci niente se non hai fatto il terzo, del terzo non cogli i mille rimandi se non hai fatto i primi due, e soprattutto il secondo.

Comment

di topic cosi ce ne sono tanti
                  comunque:
                  1:mgs3
                  2:mgs4
                  3:mgs1
                  4:mgs2
                  5:mgs portable ops

Comment

portable ops non capisci niente se non hai fatto il terzo, del terzo non cogli i mille rimandi se non hai fatto i primi due, e soprattutto il secondo.
                    Azz io volevo comprare il 3

Comment

su portable ops quoto.
                      su mgs3 solo in parte,quello che dici è vero,ma serve solo per goderselo al 100%,perchè anche di suo mgs3 rulla è non ha troppo bisogno degli altri

Comment

come gameplay per me il 3. è the best.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          come gameplay per me il 3. è the best.
                          Lo dovevo comprare oggi ma me lo sono scordato XDXD comunque anche per me è il migliore da quel che ho visto. Poi la grafica è sicuramente buona (anche se il frame non è sempre stabilissimo).

Comment

guarda ci son certe sequenze interattive, che dovrai guardare la consolle di tanto in tanto per assicurarti che sia una ps2, e non una 3. Veramente fatte bene. Mentre nelle parti di gameplay anche il 4 (come il primo) mi han strappato qualche sbadiglio, il 3 hai davvero un mucchio di cose da fare. dal cibarti, al lanciare ragni velenosi e pitoni alle guardie, radar arretrato, e persino cambiarti la tuta è stupendo...

Comment

forse visto che non piace non dovrei scrivere comunque io ho provato solo il primo e non mi è piaciuto forse perchè non è un genere che mi piace

Comment

Working...
                              X