Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ethernet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    alloro lo fatto.E strano la mia non è modificata e non è neanche usate quindi percheeee non fuziona non so.........Non rileva un tubo secco
    Il cavo che usi è nuovo? Perché altrimenti potrebbe essere rotto in qualche modo, a me è successo con il collegamento modem-PC

Comment

si me la fatto uno apposta di 10 ,etri non so se è toyyo so solo che è bianco e si apizza sia nella 360 che nel modem

Comment

si me la fatto uno apposta di 10 ,etri non so se è toyyo so solo che è bianco e si apizza sia nella 360 che nel modem
        Prova a cambiare entrata del cavo dietro al modem, se usi ethernet anche col PC, prova ad inserire il cavo collegato all'xbox nella stessa porta di quello che collega il PC, disconnettendoti da internet con quest'ultimo, ovviamente.

Comment

mmmmm dopo provo mo sgommo ciaooo vi farò sapere.

Comment

ok hoi apizzato i cavi ora?Ho messo partecipa x box live verifica conessione dice impossibile e ci sono errori ora?Vi prego aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ok hoi apizzato i cavi ora?Ho messo partecipa x box live verifica conessione dice impossibile e ci sono errori ora?Vi prego aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Non è che hai sbagliato a mettere il dns primario o i codici IP??

Comment

cosa devo mettere e cosa sono gli ip?

Comment

Working...
                X