Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Al momento non saprei, ma mi farebbe comodo uno dei protagonisti di undead knights, il loro potere di trasformare chiunque in zombie per poi renderlo schiavo mi farebbe comodo
    Last edited by 2+2=5; 27 September 2009, 12:57.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

master chief cosi mi aiuta a diventare spartan e quando idvento meglio io gli stacco le braccia e gli tolgo il casco cosi vediamo chi diamine c'è sotto
      la recluta di odst.una volta diventato spartan bhè, potrà SOLO obbedirmi e quindi anche lui si leva il casco lo faccio andare alle elementari o all' asilo cosi impara a parlare.infine johnson perchè è meglio lui

sigpic

Comment

Faith di Mirror's edge che mi insegna il parkour così devo fare a meno la mattina di prendere il pulman ma posso saltellare dai palazzi per arrivare a scuola

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          master chief cosi mi aiuta a diventare spartan e quando idvento meglio io gli stacco le braccia e gli tolgo il casco cosi vediamo chi diamine c'è sotto
          la recluta di odst.una volta diventato spartan bhè, potrà SOLO obbedirmi e quindi anche lui si leva il casco lo faccio andare alle elementari o all' asilo cosi impara a parlare.infine johnson perchè è meglio lui
          Spoiler:
          Non so, ma mi pare che su Wikipedia ci sia tutta la storia di Master Chief anche prima del primo Halo e di Reach .

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Faith di Mirror's edge che mi insegna il parkour così devo fare a meno la mattina di prendere il pulman ma posso saltellare dai palazzi per arrivare a scuola
            Beh, mi sarebbe utile anche a me per scappare durante la ricreazione
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Son Goku.. chi mi ha insultato?
              sigpic

Spoiler:

Comment

no anzi , adesso ho cambiato idea , niko per secondo , come amico ,il grande NATHAN DRAKE andro a la ricerca di el dorado
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  Non so, ma mi pare che su Wikipedia ci sia tutta la storia di Master Chief anche prima del primo Halo e di Reach .
                  esattamente.l'hanno aggiunto di recente sicuramente.chi ha cirat la pagina però ha letto solo fall of reach

sigpic

Comment

esattamente.l'hanno aggiunto di recente sicuramente.chi ha cirat la pagina però ha letto solo fall of reach
                    Wow io ne so poco o niente, ho letto giusto quelle due cose all'inzio. Chissà, magari un giorno avrò la Xbox 360, quindi non volevo rovinarmi la sorpresa.

Comment

Wow io ne so poco o niente, ho letto giusto quelle due cose all'inzio. Chissà, magari un giorno avrò la Xbox 360, quindi non volevo rovinarmi la sorpresa.
                      se ti piace halo gears e altre esclusive passa al lato oscuro.per il resto le console vanno di paripasso
                      mi piacerebbe anche avere per amico l'arbiter cosi gli solo l'invisibilità e poi faccio l''uomo senza ombra

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        no anzi , adesso ho cambiato idea , niko per secondo , come amico ,il grande NATHAN DRAKE andro a la ricerca di el dorado
                        io avrei pensato ad andare insieme alle sue donne.... o no?parlando di avventure preferirei avere amici del calibro di lego indiana johns asd poi lara croft(ovviamente) poi nathan ho visto che ha un gran carisma e le se battute sono pronte al momento giusto

sigpic

Comment

se ti piace halo gears e altre esclusive passa al lato oscuro.per il resto le console vanno di paripasso
                          mi piacerebbe anche avere per amico l'arbiter cosi gli solo l'invisibilità e poi faccio l''uomo senza ombra
                          Purtroppo però la PS3 la compro a Natale, è deciso

P.S.: purtroppo a mezza botta, perchè comunque su PS3 ci sono GoW, K2, MGS4 e Uncharted che mi interessano.

EDIT: come amico cito anche Snake o Big Boss, magari mi insegnano un po' di CQC

Comment

Purtroppo però la PS3 la compro a Natale, è deciso

P.S.: purtroppo a mezza botta, perchè comunque su PS3 ci sono GoW, K2, MGS4 e Uncharted che mi interessano.

EDIT: come amico cito anche Snake o Big Boss, magari mi insegnano un po' di CQC
                            non hai ps3?mmm pensavo il contrario comunque scegli saggiamente
                            mi piacerebbe anche essere amico di jin:mi insegna lo stile di combattimento suo personale e quello della famiglia e se ci riesco gli rubbo anche il male da dentro il corpo cosi alle risse sò meglio io
                            ricapitolando gli amici che vorrei al mio fianco sono gli stessi ai quali voglio rubare le abilità speciali.....

sigpic

Comment

lara croft... per quel motivo e clank di "rarchet e clank" ch emi aiuta con l'elicotterino... =De anche harry potter così mi da il mantello dell'invisibilità e vado nel bagno delle raga
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Al momento non saprei, ma mi farebbe comodo uno dei protagonisti di undead knights, il loro potere di trasformare chiunque in zombie per poi renderlo schiavo mi farebbe comodo
                                PS:
                                Per chi non sapesse di chi sto parlando:
                                http://www.youtube.com/watch?v=TmazU8X81wY&feature=fvw
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X