Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Al momento non saprei, ma mi farebbe comodo uno dei protagonisti di undead knights, il loro potere di trasformare chiunque in zombie per poi renderlo schiavo mi farebbe comodo
master chief cosi mi aiuta a diventare spartan e quando idvento meglio io gli stacco le braccia e gli tolgo il casco cosi vediamo chi diamine c'è sotto
la recluta di odst.una volta diventato spartan bhè, potrà SOLO obbedirmi e quindi anche lui si leva il casco lo faccio andare alle elementari o all' asilo cosi impara a parlare.infine johnson perchè è meglio lui
Faith di Mirror's edge che mi insegna il parkour così devo fare a meno la mattina di prendere il pulman ma posso saltellare dai palazzi per arrivare a scuola
master chief cosi mi aiuta a diventare spartan e quando idvento meglio io gli stacco le braccia e gli tolgo il casco cosi vediamo chi diamine c'è sotto
la recluta di odst.una volta diventato spartan bhè, potrà SOLO obbedirmi e quindi anche lui si leva il casco lo faccio andare alle elementari o all' asilo cosi impara a parlare.infine johnson perchè è meglio lui
Spoiler:
Non so, ma mi pare che su Wikipedia ci sia tutta la storia di Master Chief anche prima del primo Halo e di Reach .
Faith di Mirror's edge che mi insegna il parkour così devo fare a meno la mattina di prendere il pulman ma posso saltellare dai palazzi per arrivare a scuola
Beh, mi sarebbe utile anche a me per scappare durante la ricreazione
esattamente.l'hanno aggiunto di recente sicuramente.chi ha cirat la pagina però ha letto solo fall of reach
Wow io ne so poco o niente, ho letto giusto quelle due cose all'inzio. Chissà, magari un giorno avrò la Xbox 360, quindi non volevo rovinarmi la sorpresa.
Wow io ne so poco o niente, ho letto giusto quelle due cose all'inzio. Chissà, magari un giorno avrò la Xbox 360, quindi non volevo rovinarmi la sorpresa.
se ti piace halo gears e altre esclusive passa al lato oscuro.per il resto le console vanno di paripasso
mi piacerebbe anche avere per amico l'arbiter cosi gli solo l'invisibilità e poi faccio l''uomo senza ombra
no anzi , adesso ho cambiato idea , niko per secondo , come amico ,il grande NATHAN DRAKE andro a la ricerca di el dorado
io avrei pensato ad andare insieme alle sue donne.... o no?parlando di avventure preferirei avere amici del calibro di lego indiana johns asd poi lara croft(ovviamente) poi nathan ho visto che ha un gran carisma e le se battute sono pronte al momento giusto
se ti piace halo gears e altre esclusive passa al lato oscuro.per il resto le console vanno di paripasso
mi piacerebbe anche avere per amico l'arbiter cosi gli solo l'invisibilità e poi faccio l''uomo senza ombra
Purtroppo però la PS3 la compro a Natale, è deciso
P.S.: purtroppo a mezza botta, perchè comunque su PS3 ci sono GoW, K2, MGS4 e Uncharted che mi interessano.
EDIT: come amico cito anche Snake o Big Boss, magari mi insegnano un po' di CQC
Purtroppo però la PS3 la compro a Natale, è deciso
P.S.: purtroppo a mezza botta, perchè comunque su PS3 ci sono GoW, K2, MGS4 e Uncharted che mi interessano.
EDIT: come amico cito anche Snake o Big Boss, magari mi insegnano un po' di CQC
non hai ps3?mmm pensavo il contrario comunque scegli saggiamente
mi piacerebbe anche essere amico di jin:mi insegna lo stile di combattimento suo personale e quello della famiglia e se ci riesco gli rubbo anche il male da dentro il corpo cosi alle risse sò meglio io
ricapitolando gli amici che vorrei al mio fianco sono gli stessi ai quali voglio rubare le abilità speciali.....
lara croft... per quel motivo e clank di "rarchet e clank" ch emi aiuta con l'elicotterino... =De anche harry potter così mi da il mantello dell'invisibilità e vado nel bagno delle raga
Al momento non saprei, ma mi farebbe comodo uno dei protagonisti di undead knights, il loro potere di trasformare chiunque in zombie per poi renderlo schiavo mi farebbe comodo
Comment