Al momento non saprei, ma mi farebbe comodo uno dei protagonisti di undead knights, il loro potere di trasformare chiunque in zombie per poi renderlo schiavo mi farebbe comodo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amico
Collapse
X
-
master chief cosi mi aiuta a diventare spartan e quando idvento meglio io gli stacco le braccia e gli tolgo il casco cosi vediamo chi diamine c'è sotto
la recluta di odst.una volta diventato spartan bhè, potrà SOLO obbedirmi e quindi anche lui si leva il casco lo faccio andare alle elementari o all' asilo cosi impara a parlare.infine johnson perchè è meglio lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomaster chief cosi mi aiuta a diventare spartan e quando idvento meglio io gli stacco le braccia e gli tolgo il casco cosi vediamo chi diamine c'è sotto
la recluta di odst.una volta diventato spartan bhè, potrà SOLO obbedirmi e quindi anche lui si leva il casco lo faccio andare alle elementari o all' asilo cosi impara a parlare.infine johnson perchè è meglio luiSpoiler:Non so, ma mi pare che su Wikipedia ci sia tutta la storia di Master Chief anche prima del primo Halo e di Reach .
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioFaith di Mirror's edge che mi insegna il parkour così devo fare a meno la mattina di prendere il pulman ma posso saltellare dai palazzi per arrivare a scuola
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSpoiler:Non so, ma mi pare che su Wikipedia ci sia tutta la storia di Master Chief anche prima del primo Halo e di Reach .
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesattamente.l'hanno aggiunto di recente sicuramente.chi ha cirat la pagina però ha letto solo fall of reach
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioWow io ne so poco o niente, ho letto giusto quelle due cose all'inzio. Chissà, magari un giorno avrò la Xbox 360, quindi non volevo rovinarmi la sorpresa.
mi piacerebbe anche avere per amico l'arbiter cosi gli solo l'invisibilità e poi faccio l''uomo senza ombra
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiono anzi , adesso ho cambiato idea , niko per secondo , come amico ,il grande NATHAN DRAKE andro a la ricerca di el dorado
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose ti piace halo gears e altre esclusive passa al lato oscuro.per il resto le console vanno di paripasso
mi piacerebbe anche avere per amico l'arbiter cosi gli solo l'invisibilità e poi faccio l''uomo senza ombra
P.S.: purtroppo a mezza botta, perchè comunque su PS3 ci sono GoW, K2, MGS4 e Uncharted che mi interessano.
EDIT: come amico cito anche Snake o Big Boss, magari mi insegnano un po' di CQC
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPurtroppo però la PS3 la compro a Natale, è deciso
P.S.: purtroppo a mezza botta, perchè comunque su PS3 ci sono GoW, K2, MGS4 e Uncharted che mi interessano.
EDIT: come amico cito anche Snake o Big Boss, magari mi insegnano un po' di CQC
mi piacerebbe anche essere amico di jin:mi insegna lo stile di combattimento suo personale e quello della famiglia e se ci riesco gli rubbo anche il male da dentro il corpo cosi alle risse sò meglio io
ricapitolando gli amici che vorrei al mio fianco sono gli stessi ai quali voglio rubare le abilità speciali.....
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAl momento non saprei, ma mi farebbe comodo uno dei protagonisti di undead knights, il loro potere di trasformare chiunque in zombie per poi renderlo schiavo mi farebbe comodo
Per chi non sapesse di chi sto parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=TmazU8X81wY&feature=fvw
Comment
Comment