Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Genere di giochi che dovrebbe avere una grafica migliore?
I picchiaduro IMHO, perchè è il mio genere preferito e perchè piace vedere i danni ben rappresentati.
Poi gli FPS sono i primi
Un FPS senza grafica spaccamascella non è un FPS.
E sta cosa si verifica nell'attuale gen.
in che senso?
ci sono coperture che saltano,e svariate fasi plarformi,poi ti bagni quando vai in acqua,o quando piove....
Coperture che saltano, ombre, riflessi e spazi tra gli oggetti che servono per vedere i nemici. Quello in uno stealth serve. In Uncharted penso che ciò non serva a tantissimo, se non ad abbellire il tutto. Quindi nel senso di grafica che si integra con il gameplay, anche indirettamente e non volutamente.
Coperture che saltano, ombre, riflessi e spazi tra gli oggetti che servono per vedere i nemici. Quello in uno stealth serve. In Uncharted penso che ciò non serva a tantissimo, se non ad abbellire il tutto. Quindi nel senso di grafica che si integra con il gameplay, anche indirettamente e non volutamente.
Beddai, Uncharted è un capolavoro, e qui la grafica fa la sua parte.
pensi male perchè invece serve tantissimo
altrimenti sarebbe stato possibile farlo anche su ps2
Comment