Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genere di giochi che dovrebbe avere una grafica migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    La grafica migliora perchè si punta a renderla REALISTICA, ma non sempre FUNZIONALE AL GAMEPLAY. Capito?

ma allora tu stai parlando di comparto tecnico piu che grafico,ad esempio in little big planet si puo definire perfetto,visto il suo uso della fisica(che influenza il gameplay)oppure in mercenari2 e bad company.
    negli stelath non serve piu di tanto,la il lavoro va fatto sul IA

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      A Shadow of The Colossus non serviva la grafica e l' ha dimostrato completamente.
      A Okami magari. Ma io intendevo i giochi in cui la grafica si fonde appieno con il gameplay, creando così molteplici possibilità per fare una cosa, come uccidere o stordire qualcuno, arrivare in una determinata zona ecc...

Per me sono gli stealth.

P.S.: giocate a Pandora Tomorrow e capirete

EDIT: faccio altri esempi: c'è un pezzo in cui c'è una guardia affacciata a una finestra. Se si passa davanti alla finestra, lui vi vede e addio (non c'è la licenza di uccidere in quel punto). Se invece si passa sotto, attaccati al muro, si passa inosservati. Per capire se si sta passando o meno, bisogna vedere se la luce della finestra vi fa vedere la vostra ombra, e così capite se lui vi vedrà.
      Last edited by Batman AA; 27 September 2009, 20:40.

Comment

A Okami magari. Ma io intendevo i giochi in cui la grafica si fonde appieno con il gameplay, creando così molteplici possibilità per fare una cosa, come uccidere o stordire qualcuno, arrivare in una determinata zona ecc...

Per me sono gli stealth.

EDIT: faccio altri esempi: c'è un pezzo in cui c'è una guardia affacciata a una finestra. Se si passa davanti alla finestra, lui vi vede e addio (non c'è la licenza di uccidere in quel punto). Se invece si passa sotto, attaccati al muro, si passa inosservati. Per capire se si sta passando o meno, bisogna vedere se la luce della finestra vi fa vedere la vostra ombra, e così capite se lui vi vedrà.
        La grafica di Okami è superba, il gioco è una delle Killer Application della PS2.

La grafica di SOTC non è niente di veramente speciale, ma nessun gioco lo ha ancora superato nell' insieme di cose che offre (IMHO)
        sigpic

Comment

secondo me i giochi dove conta molto la grafica sono quelli di macchine soprattutto tipo Forza o GT, ma anche quelli calcistici.

Comment

gia giocato,se ti interessa gli splinter cell gli ho fatti tutti,compreso quello per psp
            ma l'esempio mi sembra piu uno specchieto per le aloddole,ci vorrebbe un IA,le guardie di splinter cell sono tonte,possibile che non vedano le 3 lucette di sam fisher che brillano da 1 kilometro?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              gia giocato,se ti interessa gli splinter cell gli ho fatti tutti,compreso quello per psp
              ma l'esempio mi sembra piu uno specchieto per le aloddole,ci vorrebbe un IA,le guardie di splinter cell sono tonte,possibile che non vedano le 3 lucette di sam fisher che brillano da 1 kilometro?
              haha anche questo è vero oltre alla grafica che in un gioco non è sempre tutto ci vorrebbe anche un miglioramento dell'IA in alcuni giochi

Comment

in generale penso che i simulativi debbano avere una migliore grafica/ fisica

Comment

Quello è fatto apposta, altrimenti ti vedrebbero sempre, anche se cammini al buio proprio per non farti vedere

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                    La grafica di Okami è superba, il gioco è una delle Killer Application della PS2.

La grafica di SOTC non è niente di veramente speciale, ma nessun gioco lo ha ancora superato nell' insieme di cose che offre (IMHO)
                    Ma cosa c'entra tutto ciò con quello che ho chiesto? SotC gestisce più cose di qualunque altro gioco (forse forse MGS3 ne gestisce un numero simile), mi pare giusto che la resa non sia eccellente, ma piuttosto bella piena. Ma la grafica si integra con il gameplay? Che io sappia no.

Comment

Quello è fatto apposta, altrimenti ti vedrebbero sempre, anche se cammini al buio proprio per non farti vedere
                      ma non é vero,ad esempio in double agent le lucette sono molto piu limitate(e non come i primi 3 che sembrano abbaglianti).per me lo stealth migliore é metal gear solid(anche hitman é ottimo),invece splinter cell ha sempre avuto troppe magagne(anche se si tratta di un buon gioco).
                      un altro difetto é la facilita con cui si aggirano le guardie,a volte gli giri in torno e non se ne rendono conto

Comment

ma non é vero,ad esempio in double agent le lucette sono molto piu limitate(e non come i primi 3 che sembrano abbaglianti).per me lo stealth migliore é metal gear solid(anche hitman é ottimo),invece splinter cell ha sempre avuto troppe magagne(anche se si tratta di un buon gioco).
                        un altro difetto é la facilita con cui si aggirano le guardie,a volte gli giri in torno e non se ne rendono conto
                        Eppure da me lo notano sarà il mio che è la versione esclusiva Ubisoft

Certo, io parlavo delgi stealth in generale, solo che l'unico che ho giocato personalmente è questo, e gli esempi valgono per ogni stealth

Comment

prima la meni con halo.
                          poi con splinter cell.
                          come al solito, anche in un topic dove non centra una mazza, ti impegni unicamente per cercare di creare una qualche cw/sw andando OT. grazie a dio a 'sto giro nessuno ti ha dato corda.
                          se non fosse chiaro, ti diciamo ufficialmente che hai rotto.
                          se non si è capito, dimmelo e ti assicuro che abbiamo un modo molto più chiaro.
                          un altro chiaro esempio per tutta l'utenza che non è la moderazione ad essere dura, è qualche genio che più ci si cerca di fargliele capire senza ban, più cerca di provocare.
                          Come vedete, a volte la buona volontà è data alle ortiche.
                          Last edited by El Fundo; 27 September 2009, 21:55.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ho letto il titolo del topic, "genere di giochi che dovrebbero avere una grafica migliore", leggo i commenti e trovo dei giudizi sulla giocabilità o sul divertimento....avete per caso cambiato il titolo? il genere di giochi che hanno bisogno di un miglioramento grafico sono imho gli strategici, roba come red allert, civilization, o quelli made in japan, ancora al 2d, come disagea

Comment

Ma cosa c'entra tutto ciò con quello che ho chiesto? SotC gestisce più cose di qualunque altro gioco (forse forse MGS3 ne gestisce un numero simile), mi pare giusto che la resa non sia eccellente, ma piuttosto bella piena. Ma la grafica si integra con il gameplay? Che io sappia no.
                              Esatto, ma anche se ciò non avviene, quel gioco è superiore ad innumerevoli giochi che hanno una "grafica adatta a quello che offrono".
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                quando ero sonaro con only ps2 e mi piaceva ps3 leggevo sulle riviste di play generation che i primi giochi per ps3 erano conversioni da ps2.la grafica era poco superiore a quella di ps2 ma decisamente inferiore agli standard di ps3.ora non voglio fare polemica ma, anche se era agli inizi, doveva avere una grafica molto piu alta u.u basti guardare resistance....
                                se prima di gettarti nella tua crociata per la distruzione di Sony leggessi a che argomento stai rispondendo, forse eviteresti cartellini
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X