Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto 2

Qualcuno ha avuto modo di provare questo picchiaduro basato sull'omonimo manga? Che ne pensate?
    Ho una mezza idea di comprarlo, però dovrei prima munirmi di freeloader, il che implica una spesa di una novantina di €. Ne vale la pena?
    Falli tattici fan club Brianza

No, mi dispiace... conosco solo il manga, del videogioco ho visto solo qualche immagine.
    Be' devo dire che ti ho aiutato molto
    Domanda: Non hai altri titoli dove vorresti mettere le mani? :P
    p.s. Se ti può interessate, su famitsu la versione playstation ha preso 23/40
    Every game has a story, only one is a legend

Comment

No, non ci sono altri titoli di mio interesse.
      Sei sicuro che ci sia una versione Playstation? Il titolo completo è Naruto : Gekitou Ninja Taisen 2.

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
        No, non ci sono altri titoli di mio interesse.
        Sei sicuro che ci sia una versione Playstation? Il titolo completo è Naruto : Gekitou Ninja Taisen 2.
        ne parlano tutti un gran bene, dovrebbe essere un picchiaduro molto divertente, adatto al multiplayer e abbastanza fedele al manga.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Alla fine mi sono deciso ad acquistarlo (assieme ad un freeloader).
          La primissima impressione è che si tratti di un buon gioco, anche se, per via del giapponese, ho capito a dir tanto una cippa.
          Positivo è il fatto che, conoscendo molti estimatori del manga, abbia finalmente trovato un titolo che mi consenta lunghe sessioni in multiplayer

Comment

Vengo ora da un paio d'ore in multiplayer.
            Solo due parole: troppo divertente!

Comment

Working...
            X