Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Slim provata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon ti disperare, tanto non sarebbe mai uscita da noi, neanche se li minacciavi e se per caso gliene avanzavano delle copie, le avrebbero sicuramente bruciate
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDa qui le recenti lamentele sulla chiusura di nippolandia...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobasta cambiare l'hard-disk
comunque ho letto vari speciali della ps3slim,e non ho letto di alcun problema
Tu puoi leggere tutto quello che vuoi, ma se non provi non puoi dire una sega
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodove lo hai letto? da play generationFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil fatto che sia più calda di una fat non implica per forza che sia sul punto di autodistruggersi, eh. Anche il mio pc è bollente da sfondare la scrivania, ma non mi pare abbia mai deciso di abbandonarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioe qualche giorno fa invece? naturalmente scherzo, comunque spero non di dei problemi effettivi, anche se mi viene un dejawu a quando uscirono le ps2 slim, ricordate?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma qualche giorno fa mi sono saltati i tasti della tastiera, è un altro conto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil fatto è che bisogna vedere se è preparata per lavorare alle alte temperature se scalda non avrà nessunissimo problema, per fare un esempio, i laptop lavorano ad alte temperature ben isolati anche per anni senza problemi. La ps2 slim fondeva. Aveva una copertura dei cavi che bruciava causando cortocircuiti al riscaldarsi della consolle per lunghi lassi di tempo. tutto dipende dal progetto. Speriam abbian imparato dalla 2...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioappunto, come dici tu, son cose da vedere. Che una tecnologia scaldi è ovvio. Che scaldi quando è ancora più piccola è doppiamente ovvio. Che resista non è altrettanto ovvio, ma rinunciare a prendersi una PS3 a 299 euro solo perchè "si corre il rischio", manco fosse sicuro al 100%, mi sembra un po' da tonterelloni. Che poi manco io la voglio la slim, ma solo perchè sul mobile, tra 360, tv, PS3, psp e quintali di edizioni limitate, non c'è neanche lo spazio per uno starnuto
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioguarda, nel peggiore dei casi ti ci accompagno io, ok? lagunalex DEVE avere quella limited
Comment
Comment