Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim provata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ma se anche non fosse uscita da noi, l'avrei mandata a prendere
    guarda, nel peggiore dei casi ti ci accompagno io, ok? lagunalex DEVE avere quella limited

Comment

si vabbe si surriscalda ma è normale.... anche il pc si surriscalda, anche la play 2 era bollente, ma non ho mai avuto problemi.....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ho capito che si surriscalda, ma più di una certa temperatura non dovrebbe andare ...dai non ci credo che prima di farla uscire non hanno testato il surriscaldamento, secondo me è tutto normale

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          non ti disperare, tanto non sarebbe mai uscita da noi, neanche se li minacciavi e se per caso gliene avanzavano delle copie, le avrebbero sicuramente bruciate
          Da qui le recenti lamentele sulla chiusura di nippolandia...
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Da qui le recenti lamentele sulla chiusura di nippolandia...
            sono loro che lo hanno voluto, non noi, o almeno non in parte

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              basta cambiare l'hard-disk
              comunque ho letto vari speciali della ps3slim,e non ho letto di alcun problema

Tu puoi leggere tutto quello che vuoi, ma se non provi non puoi dire una sega

Comment

dove lo hai letto? da play generation
                il fatto che sia più calda di una fat non implica per forza che sia sul punto di autodistruggersi, eh. Anche il mio pc è bollente da sfondare la scrivania, ma non mi pare abbia mai deciso di abbandonarmi
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  il fatto che sia più calda di una fat non implica per forza che sia sul punto di autodistruggersi, eh. Anche il mio pc è bollente da sfondare la scrivania, ma non mi pare abbia mai deciso di abbandonarmi
                  e qualche giorno fa invece? naturalmente scherzo, comunque spero non di dei problemi effettivi, anche se mi viene un dejawu a quando uscirono le ps2 slim, ricordate?

Comment

e qualche giorno fa invece? naturalmente scherzo, comunque spero non di dei problemi effettivi, anche se mi viene un dejawu a quando uscirono le ps2 slim, ricordate?
                    ma qualche giorno fa mi sono saltati i tasti della tastiera, è un altro conto

Comment

ma qualche giorno fa mi sono saltati i tasti della tastiera, è un altro conto
                      il fatto è che bisogna vedere se è preparata per lavorare alle alte temperature se scalda non avrà nessunissimo problema, per fare un esempio, i laptop lavorano ad alte temperature ben isolati anche per anni senza problemi. La ps2 slim fondeva. Aveva una copertura dei cavi che bruciava causando cortocircuiti al riscaldarsi della consolle per lunghi lassi di tempo. tutto dipende dal progetto. Speriam abbian imparato dalla 2...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        il fatto è che bisogna vedere se è preparata per lavorare alle alte temperature se scalda non avrà nessunissimo problema, per fare un esempio, i laptop lavorano ad alte temperature ben isolati anche per anni senza problemi. La ps2 slim fondeva. Aveva una copertura dei cavi che bruciava causando cortocircuiti al riscaldarsi della consolle per lunghi lassi di tempo. tutto dipende dal progetto. Speriam abbian imparato dalla 2...
                        appunto, come dici tu, son cose da vedere. Che una tecnologia scaldi è ovvio. Che scaldi quando è ancora più piccola è doppiamente ovvio. Che resista non è altrettanto ovvio, ma rinunciare a prendersi una PS3 a 299 euro solo perchè "si corre il rischio", manco fosse sicuro al 100%, mi sembra un po' da tonterelloni. Che poi manco io la voglio la slim, ma solo perchè sul mobile, tra 360, tv, PS3, psp e quintali di edizioni limitate, non c'è neanche lo spazio per uno starnuto

Comment

appunto, come dici tu, son cose da vedere. Che una tecnologia scaldi è ovvio. Che scaldi quando è ancora più piccola è doppiamente ovvio. Che resista non è altrettanto ovvio, ma rinunciare a prendersi una PS3 a 299 euro solo perchè "si corre il rischio", manco fosse sicuro al 100%, mi sembra un po' da tonterelloni. Che poi manco io la voglio la slim, ma solo perchè sul mobile, tra 360, tv, PS3, psp e quintali di edizioni limitate, non c'è neanche lo spazio per uno starnuto
                          ah altro esempio è la 360. Anche se bisogna dire che in ogni caso una cosa che scalda meno, è in linea di massima + longeva. L'equazione caldo=rottura non sempre è verificabile

Comment

Le prime versioni di una console, come qualsiasi altra cosa non sono mai da prendere, il rischio di problemi è altissimo. Il fatto che si scaldi non è buono, ma solo il tempo ci dirà fino a che punto.
                            Spero per tutti quelli che l'han presa che non dia problemi.

Comment

guarda, nel peggiore dei casi ti ci accompagno io, ok? lagunalex DEVE avere quella limited
                              ihihih grazie ma non c'è bisogno che mi accompagni, non partirò mica? Al limite mi accompagni alla posta XD
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Io ho letto (non su siti,ma su forum) che si scaldava massimo di 2 gradi in più della fat u.u

Comment

Working...
                                X