fifa,é migliore in tutto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pes Or Fifa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioormai è diventata la solita storia: pes rimane arcade fino al midollo, con dei giocatori che sembra giochino su dei binari invisibili, ma proprio questo lo rende più divertente,
fifa punta più sul realismo e ad una giocabilità meno frenetica, ma non per questo meno divertente, con più libertà di movimento, che può comportare i suoi pro e i suoi contro, sulla grafica invece, pes ha fatto un piccolo salto di qualità, sempre legnoso so, ma volti quasi perfetti e chicche come il movimento della maglia, fifa è ottimo in generale, tranne qualche sporadico volto, ma si tratta di giocatori sconosciuti. a te la scelta, il realismo o l'arcade, in ogni caso è uno spasso
devo comunque dire che tra tutti...sento parlare molto meglio di fifa rispetto a pro...
mi sa che li compro entrambi...aahahahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggioio tifo il realismo...per cui...................
devo comunque dire che tra tutti...sento parlare molto meglio di fifa rispetto a pro...
mi sa che li compro entrambi...aahahahahaha
Comment
-
ho fato due calcoli........
fifa esce questo 1 ottobre...per cui..un pensiero lo si può fare...
ed avendo prenotato in precedenza pes..ho visto che sul sito di game stop..portando due giochi prima del 21...lo pago solo 10 euro...
se non dovesse piacermi...potrei rendere fattibile quest idea...eheheh
Comment
-
ma per caso sapete se è possibile modificare i personaggi in FIFA??
intendo crearli da zero...o modificare gia quelli esistenti...
e chi saranno i telecronisti?? (sempre di FIFA intendo)Last edited by rickyTheOne; 29 September 2009, 16:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggioma per caso sapete se è possibile modificare i personaggi in FIFA??
e chi saranno i telecronisti?? (sempre di FIFA intendo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggioi telecronisti dovrebbero essere sempre gli stessi se non sbaglio.
eheheh...io l'ultimo fifa a cui ho giocato è stato fifa 2000... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggioma per caso sapete se è possibile modificare i personaggi in FIFA??
e chi saranno i telecronisti?? (sempre di FIFA intendo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioi telecronisti sono fabio caressa e beppe bergomi, mentre sull'editor boh
Comment
-
hanno ragione questi fan delle 2 serie:aspetta ottobre e aspetta anche le recensioni del grande el fundo.o di loal.non so chi le faccia
io sapevo che pes è molyo piu giocabile.almeno questo è quel che mi ha detto mi cugino sul 6.io ho giocato a un fifa e mi piaceva relativamente perchè facevolo solo il manageriale e poco le partite
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza MessaggioCIAO RAGAZZI.
APRO QUESTO POST PERCHE' MI TROVO IN UNA SITUAZIONE DECISAMENTE CRITICA (ESAGERO):
PES O FIFA??
HO PROVATO LE DEMO, COME GIOCABILITA' PREFERISCO PES (DAL 2001 FIERO SOSTENITORE), MA FIFA MI ATTIRA MOLTO LA GRAFICA ED I MOVIMENTI DEI GIOCATORI, COMPRESI I DRIBBLING (O_O).
PER CUI VI CHIEDO: DATEMI DELLE PROVE, DELLE CONSIDERAZIONI, E REALI MOTIVAZIONI, SU QUALE DEI DUE SCEGLIERE.
PREMETTO: LE LICENZE SONO L'ULTIMO DEI MIEI PROBLEMI.
GRAZIE!!
Ma se il sistema di gioco di PES ti piace di più c'è poco da fare, ti conviene prendere quello o al massimo tutti e due (ma penso che 140 euro per 2 giochi simili sia un suicidio).
Comment
-
Io prendo sicuramente Fifa10, l'anno scorso mi ha davvero spiazzato rispetto a Pes2009 e perciò quest'anno vado sul titolo EA senza timori, ormai le meccaniche le ho apprese e lo trovo il meglio in assoluto, ho sentito pure che Pes2010 è migliorato ed assomiglia a Fifa ma non sono convinto. Molti definiscono più Arcade Pes mentre Fifa più simulazione, e pensare che una volta era l'incontrario.
Comment
-
Guarda, a parte il lato grafico (entrambi ad ottimi livelli) che in un gioco di calcio francamente ritengo relativamente inutile, ti consiglio di basarti solo ed esclusivamente sulle modalità e soprattutto sul gameplay.
Personalmente ho fatto due partite con la demo di Pes e mi sono stufato subito, ne ho fatte un paio con Fifa e... ho continuato a farne altre.
Trovo che quest'ultimo Fifa sia divertente come pochi
Comment
Comment