Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken 6 o street figtter 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tekken 6 o street figtter 4?

Ragazzi ciao a tutti vi chiedo un consiglio:TRa una 20ntina di gorni se non erro esce tekken 6 mi consigliate di prendere questo o street fighter 4?Sono un fan di tekken tenevo pure il terzo....Di grafica sono entrambi ottimi titoli ma secondo voi quale diverte di più e quindi quale è il migliore?

Wow, addirittura il terzo?
    Comunque è difficile dire quale diverta di più, io ti consiglio di basarti più che altro sulla invariabilità di Tekken, voglio dire: Tekken, a livello di gameplay, è sempre lo stesso e se lo segui da diverso tempo... bhè, a questo punto ti consiglio ST

Comment

Dal mio punto di vista Tekken, però va a gusti...
      sigpic

Comment

riguardo a qullo che hai detto sulla grafica ho visto e mi hanno fatto vedere che tekken usa una valanga di programmucci per coprire delle texture che quindi dovrebbero far cagare.mo il nome mi sfugge e il programma è sempre lo stesso però.
        premesso questo a me tekken o qualsiasi altro picchiaduro potrebbe piacermi se solo fossi capace a giocarci....... però ho sempre e solo visto o tekken o soul caibour 3 ma dato che chiedi tra tekken e sf ti dico tekken che è il piu classico diciamo.

sigpic

Comment

Street Fighter 4 tutta la vita......................

Comment

io ti consiglio tekken è molto bello sia nella aventura che nella classica modalità picchiaduro

Comment

street fighter tutta la vita, come stile di combattimento è mooolto più profondo e mooolto più impegnativo...prima di diventare competitivo online devi veramente prenderle di santa ragione

Comment

Guarda personalmente non ne farei affatto una questione di "prestazioni" in termini tecnici...fregatene di quale dei due sia "molto più meglio" graficamente o quale supererebbe un esame di Diritto Penale per intelligenza del motore fisico.
                La mia esperienza è stata questa:

1. Street Fighter II su Amiga...Divertimento puro (W Giule!!)

2. Tekken III su PS...Amore! (Conquistato il trofeo Campione del Condominio - non me ne voglia ElFundo - piegavo chiunque all'urlo "Soccombi!!!")

3. Tekken IV su PS2...Ci gioco tutt'ora a liv.Ultradifficile

4. Street Fighter IV su PS3...lo compro, non mi ci trovo completamente e lo riporto indietro per prendere Batman a 42,00 eurozzi.

5. Prenderò sicuramente Tekken 6!

Se hai modo, prova SF...se riesci a padroneggiare combinazioni e gameplay è divertentissimo...e, conoscendo già lo stile Tekken, potrai decidere che fare.
                Pur essendo due picchiaduro, hanno filosofie e stili diversi.Scegli in base alle tue esigenze...
                Hola Do
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                  Guarda personalmente non ne farei affatto una questione di "prestazioni" in termini tecnici...fregatene di quale dei due sia "molto più meglio" graficamente o quale supererebbe un esame di Diritto Penale per intelligenza del motore fisico.

2. Tekken III su PS...Amore! (Conquistato il trofeo Campione del Condominio - non me ne voglia ElFundo - piegavo chiunque all'urlo "Soccombi!!!")

4. Street Fighter IV su PS3...lo compro, non mi ci trovo completamente e lo riporto indietro per prendere Batman a 42,00 eurozzi.

Se hai modo, prova SF...se riesci a padroneggiare combinazioni e gameplay è divertentissimo...e, conoscendo già lo stile Tekken, potrai decidere che fare.
                  Pur essendo due picchiaduro, hanno filosofie e stili diversi.Scegli in base alle tue esigenze...
                  Hola Do
                  si ecco, tieni conto che all'inizio street fighter è un trauma, come appunto ha detto domenico...è molto difficile imparare ad usare le combo giuste al momento giusto, ma una volta che ci riesci è allo stato puro.
                  tekken invece è mooolto più semlificato a livello di gameplay e tutto si risolve in un "fai la mossa che l'avversario di turno non è ancora in grado di pararti"

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                    street fighter tutta la vita, come stile di combattimento è mooolto più profondo e mooolto più impegnativo...prima di diventare competitivo online devi veramente prenderle di santa ragione
                    Semplicemente,sono d'accordissimo Grande Jack.

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio

Hola Do
                    ...Perdonami,ma devo rimproverarti di non aver mai giocato a Tekken2. Quello fu il mostro sacro che fece spopolare la saga.Capolavoro assoluto,da collocare negli annali della storia dei picchiaduro a incontri.
                    ...Solo avendo giocato Tekken 2 ci si puo' render conto di come la saga,dopo aver raggiunto il culmine con esso,stia inesorabilmente declinando per via della pochezza di novita'.

Per tali ragioni premierei doverosamente Street Fighter,se non altro per la freschezza che ha conservato in ben 20 gloriosi anni di storia (o giu di li)...Un obiettivo veramente difficile da raggiungere.

Comment

stret figtter mi hanno detto che e piu per piu amannti della seria.Crdo che prendero tekken se è come il terzo ma con jinn a liv demone lo prendo al volo.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        [...] ...Perdonami,ma devo rimproverarti di non aver mai giocato a Tekken2. Quello fu il mostro sacro che fece spopolare la saga.Capolavoro assoluto,da collocare negli annali della storia dei picchiaduro a incontri.
                        ...Solo avendo giocato Tekken 2 ci si puo' render conto di come la saga,dopo aver raggiunto il culmine con esso,stia inesorabilmente declinando per via della pochezza di novita'.
                        Per tali ragioni premierei doverosamente Street Fighter,se non altro per la freschezza che ha conservato in ben 20 gloriosi anni di storia (o giu di li)...Un obiettivo veramente difficile da raggiungere.
                        Mea culpa, è vero...ho cominciato solo dal terzo episodio a seguire la serie di Tekken.Ma ti assicuro che l'ho approfondito bene
                        Hai perfettamente ragione:quanto ad innovazione tekken ha poco da dire (forse solo il Tag Tournament o la modalità semiplatform); il gameplay di SF da questo punto di vista è sicuramente superiore.Di contro, Tekken ha sempre avuto dalla sua un'immediatezza invidiabile...sarà meno "profondo" ma sicuramente è divertente.
                        Onore al merito a Street Fighter, ma io mi diverto di più con Tekken (W le contromosse)
                        Ciauz Do
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Sinceramente sono due saghe che non mi hanno mai colpito particolarmente...
                          Ho sempre preferito i kof(2d) e i soul calibur(3d)
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma va, Street Fighter a manetta

Comment

sarà ma penso che tekken sia molto più tecnico, mentre sflV a metà, perciò un po più immediato

Comment

Working...
                              X