Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi consigliate???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa mi consigliate???

Ho una 60ina d'€, e il bello è che nn ho ancora comprato sia Metroid Prime che Pikmin 1, ma nn sò che gioco comprare tra questi:
    HM: A Wonderful Life
    Super Mario Kart DD
    (Compresi i due Player's Choise)

Potreste dare un voto da uno a 10 per ogn'uno di questi giochi, voi, che quasi sicuramente ce li avete tutti???

Voi cosa mi sugerite???

Grazie Ancora!!!
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
    Ho una 60ina d'€, e il bello è che nn ho ancora comprato sia Metroid Prime che Pikmin 1, ma nn sò che gioco comprare tra questi:
    HM: A Wonderful Life
    Super Mario Kart DD
    (Compresi i due Player's Choise)

Potreste dare un voto da uno a 10 per ogn'uno di questi giochi, voi, che quasi sicuramente ce li avete tutti???

Voi cosa mi sugerite???

Grazie Ancora!!!
    i giochi da te nominati li ho tutti tranne Harvest Moon che deve ancora uscire (ti conviene leggere la prossima recensione del grande [rw]), escludendo quello gli altri 3 sono dei grandissimi giochi.
    Metroid Prime è probabilmente insieme a Zelda WW, il miglior gioco disoonibile per Gc, è una fantastica avventura in prima persona con tanti elementi da sparatutto, voto personale 9.5
    Pikmin è uno dei primi giochi per il Gc, è uno strategico molto divertente ed interessante, con una giocabilità immersiva e conuna curva di difficoltà ottimamente bilanciata.
    voto personale 9
    Mario Kart Double Dash, da me recensito è uno dei giochi di corse più folli in assoluto. Tante piste, tanti piloti, e tanto divertimento, è un gioco che da ovviamente il meglio di se in multiplayer. voto 9

Non conoscendo i tuoi gusti credo che ti converrebbe prendere i primi due titoli perch+ si trovano ad un prezzo estremamente interessante, anche se c'è da dire che tra i tre il più longevo (anche grazie al multiplayer) è sempre Mario Kart.

le recensioni:
    pikmin
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

metroid prime

mario kart dd

La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Bhè sono titoli he non dovrebbero mancare a nessun possessore di Gamecube, ma tra quelli uno si eleva: Metroid Prime.

Comment

Anche secondo me Metroid prime è il gioco, fra quelli elencati, che ha la priorità. L'atmosfera, le ambientazioni, le musiche, la giocabilità sono quanto di meglio ho provato per gamecube. Imperdibile.

Mario Kart è per quanto mi riguarda un gioco "controverso". Tanto può essere divertente in multi, quanto può stufare in singolo. C'è chi l'adora e chi sostiene sia una delusione.

Pikmin è un gioco malato, divertente e innovativo. Forse il sistema a giornate lo rende un po' ristretto, ma è uno dei giochi in cui si si appassiona di più.
        Every game has a story, only one is a legend

Comment

super mario kart dd é un gioco da 9.5 mentre l'altro é da 8.
          penso che tu debba buttarti su super mario dd!!!

P.S. poi dipende da te! io ti ho dato il mio parere!

Comment

Working...
          X