Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi aggiornamento 3.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi aggiornamento 3.0

Aiuto.. la mia PS3 mi chiede di istallare l'ultimo aggiornamento (il 3.0 mi sembra) però dopo 4 ore (vi sembra normale??) l'istallazione si ferma al 60% e procede a passo di lumaca (dopo 2 ore stava al 64%).
    Come posso fare?
    Avete avuto problemi con questo aggiornamento?
    La prima volta che stava facendo l'aggiornamento dopo il 50% se n'è andata la luce e si è spento tutto.. può dipendere da quello?

senza quel maledetto aggiornamento obbligatorio non posso nemmeno scaricare le demo da PSN
    Jester è tornato.. sigpic

L'ultimo aggiornamento è il 3.01 quindi è strano se ti chiede quello precedente
    Controlla meglio!
    greatfede

Comment

Ad ogni modo puoi provare a comprare una rivista in cui viene allegato il DVD contenente al suo interno l'ultima versione firmware della console, essendo su un DVD non dovresti avere problemi...

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        L'ultimo aggiornamento è il 3.01 quindi è strano se ti chiede quello precedente
        Controlla meglio!
        ma da quanto c'è l'aggiornamento 3.1? io sono rimasto ancora al 3.0...

Comment

E' uscito poco dopo il 3.0 basta che fai aggiorna sistema

Comment

ok grazie, ma io la ps3 ce l'ho solo da 2 settimane e non capisco allora perchè mi ha fatto installer il 3.0?

Comment

Hai la slim???

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                ok grazie, ma io la ps3 ce l'ho solo da 2 settimane e non capisco allora perchè mi ha fatto installer il 3.0?
                Perchè al momento era obbligatorio,adesso c'è il 3.1 che è nuovo e facoltativo
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggio
                  Aiuto.. la mia PS3 mi chiede di istallare l'ultimo aggiornamento (il 3.0 mi sembra) però dopo 4 ore (vi sembra normale??) l'istallazione si ferma al 60% e procede a passo di lumaca (dopo 2 ore stava al 64%).
                  Come posso fare?
                  Avete avuto problemi con questo aggiornamento?
                  La prima volta che stava facendo l'aggiornamento dopo il 50% se n'è andata la luce e si è spento tutto.. può dipendere da quello?

senza quel maledetto aggiornamento obbligatorio non posso nemmeno scaricare le demo da PSN
                  Secondo me è un problema di linea.... anche a me una volta si era bloccato, riprovando poi è andato tutto bene.... ( se proprio devi non serve spendere soldi per avere il firmware da una rivista..., lo scarichi da internet e lo metti su una pennetta...)
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Hai la slim???
                    si ho la slim perchè cambia qualcosa nei download??

Comment

prova a fare l'aggiornamento manuale dalle impostazioni così ti scarichi direttamente il 3.01 e magari non c'è più nessun problema di installazione

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                        prova a fare l'aggiornamento manuale dalle impostazioni così ti scarichi direttamente il 3.01 e magari non c'è più nessun problema di installazione
                        grazie jackpot.. ho fatto come hai detto e con 15 minuti ho scaricato l'aggiornamento
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggio
                          grazie jackpot.. ho fatto come hai detto e con 15 minuti ho scaricato l'aggiornamento
                          perfetto

Comment

Working...
                          X