Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Xbox360: Lost Odyssey, Risen, Fallout 3 (Point Lookout), Infinite Undiscovery, Moto GP 08 (in attesa di quel maledetto 09), Fable II, PES09, ma ce ne sono un sacco di altri...è meglio che mi dia da fare
Xbox360: Lost Odyssey, Risen, Fallout 3 (Point Lookout), Infinite Undiscovery, Moto GP 08 (in attesa di quel maledetto 09), Fable II, PES09, ma ce ne sono un sacco di altri...è meglio che mi dia da fare
Psp: Dissidia (lo sto seriamente adorando), Monster Hunter Freedom Unite
Ps2: Kingdom Hearts, Persona 4 (seconda giocata)
Ds: Pokèmon Diamante (forse è la volta buona che lo finisco)
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
vorrei finire odst con tutti gli obiettivi e poi mi dedico ad halo 3 on line.penso e spero e presumo che questi siano i 2 giochi a cui potrò rubare tutti i punti
cosi finisco tutti l'altri e prima mi compro gli altri
Last edited by Roscio360; 30 settembre 2009, 21:21.
Che avete capito voialtri? Lui i giochi se li fa prestare.
Comunque attualmente, visto che la mia xbox è in villeggiatura, gioco con la psp a dissidia.
Xbox 360: Beatles Rock Band
DS: Kirby Super Star Ultra
Ps3 : fa la muffa
Wii: Fa la muffa
PSP: Fa la muffa
PS2 fat: fa la muffa
Ps2 Slim: fa la muffa
Xbox: Fa la muffa
Game Cube: Coltiva funghi
logico che se il topic è cosa state giocando, ok, se deve by-passare i topic normali dei giochi per giudizi e discussioni, vi taglio i cavi delle tastiere
io ho il portatile e non puoi staccare nulla anzi se mi fai funzionare il tasto degli screen che non me li fa fare
360==>halo wars(mi è rivenuta voglia di giocarci) halo odst(devo finirlo a legend e trovare i log audio che sono la mia nuova maledizione) le mappe di halo 3 (pe prendere gli obiettivi delle mappe o semplicemente per svagheggiare un pò) per il momento basta
Comment