Xbox360: Lost Odyssey, Risen, Fallout 3 (Point Lookout), Infinite Undiscovery, Moto GP 08 (in attesa di quel maledetto 09), Fable II, PES09, ma ce ne sono un sacco di altri...è meglio che mi dia da fare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
What are you playing?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioXbox360: Lost Odyssey, Risen, Fallout 3 (Point Lookout), Infinite Undiscovery, Moto GP 08 (in attesa di quel maledetto 09), Fable II, PES09, ma ce ne sono un sacco di altri...è meglio che mi dia da fare
Con certi mezzi son bravo pure io
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioCon certi mezzi son bravo pure io
Perché te a che giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioCon certi mezzi son bravo pure io
Comment
-
Psp: Dissidia (lo sto seriamente adorando), Monster Hunter Freedom Unite
Ps2: Kingdom Hearts, Persona 4 (seconda giocata)
Ds: Pokèmon Diamante (forse è la volta buona che lo finisco)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
-
Comment
-
Aggiungo alla lista PSP Shin Megami Tensei:Persona (USA).
Finalmente un porting di un RPG con i controcazzi, signori e signore.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
PS3: Mirror's Edge, Beta di U2.
PS2: Serious Sam Next Encounter, domani un amico mi regala Rainbow Six Lockdown.
DS: Legend of Zelda Nes Classics per GBA, poi stasera missà che inizio DQ V.
PC: Serious Sam First Encounter, GTA 3, Jazz Jackrabbit 2, Stronghold e Rise of Nations.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioXbox 360: Beatles Rock Band
DS: Kirby Super Star Ultra
Ps3 : fa la muffa
Wii: Fa la muffa
PSP: Fa la muffa
PS2 fat: fa la muffa
Ps2 Slim: fa la muffa
Xbox: Fa la muffa
Game Cube: Coltiva funghi
logico che se il topic è cosa state giocando, ok, se deve by-passare i topic normali dei giochi per giudizi e discussioni, vi taglio i cavi delle tastiere
360==>halo wars(mi è rivenuta voglia di giocarci) halo odst(devo finirlo a legend e trovare i log audio che sono la mia nuova maledizione) le mappe di halo 3 (pe prendere gli obiettivi delle mappe o semplicemente per svagheggiare un pò) per il momento basta
Comment
Comment