Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Fifa 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Fifa 09

Scusate ragazzi...c'è un modo per aggiornare le formazioni delle squadre all'attuale situazione?
    A parte il fastidio di giocare ancora con Ibra nell'Inter, in teoria dovrei essere aggiornato col live season almeno per quanto riguarda le condizioni fisiche dei giocatori..ma Maicon mi risulta ancora infortunato.
    C'è comunque un modo per avere un aggiornamento completo (condizioni fisiche + camagna acquisti) delle formazioni?
    Se rispondete "si, basta comprare Fifa 10" vi vengo a cercare uno ad uno...
    Hola Do
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Credo che comprare Fifa 10 sia la scelta più adatta Comunque non so, però non so se continueranno a supportare l'ALS, dopo l'uscita di fifa10.

Comment

Devi cambiarle manualmente andando nelle impostazioni, per quanto riguarda il live season credo che dall'uscita di fifa 10 non si aggiorni più

Comment

per fara i trasferimenti via online devi essere iscritto a EA Games e prima di entrare in online te lo chiede sei sei iscritto altrimenti non fai i trasferimenti e poi se mi ricordo bene non si può giocare nemmeno online
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

gli aggiornamenti rose duravano fino al 30/06/2009.....
          devi prendere fifa10,oppure aggiornare manualmente(lavoro immondo)

Comment

Thank you Boyzzz!!!
            Aggiornerò manualmente solo Inter Juve Barca Real e Manchester...le altre possono puzzare fino a che non prenderò Fifa 10 (a, proposito...Bastardi! )
            Ciao ciao
            Hola Do
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
            X