Oh, vero, io ci sono per BC2!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfide Online PS3/XBOX 360
Collapse
X
-
-
d'accordo,se volete potremmo organizzare una partita a bc2...intanto lo aggiungo in lista
Comment
-
Vah, aggiungetemi, sono Spideranto98.
Comment
-
anzi,mi piacerebbe organizzare una partita anche per bad company 1 per ps3. ci sarebbero delle cose che devo prendere online e da solo non ci riesco
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioanzi,mi piacerebbe organizzare una partita anche per bad company 1 per ps3. ci sarebbero delle cose che devo prendere online e da solo non ci riesco
Comment
-
anchio su bc2 ci sono eh
lopipoi è l'ID eh
ps anto chiamami lopi lopiPRIMA ma non lopo
cmq ti addo domani semai perchè oggi non la accendo la playLast edited by cj altair simpson; 21 December 2009, 17:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioanchio su bc2 ci sono eh
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCavolo per Killzone 2 siamo veramente tanti,che ne dite di una super battaglia?
Così intanto faccio qualche punto online per i trofei
Comment
-
Ma perchè giocate con i miei prossimi acquisti? ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo ci sto,tanto ora iniziano le vacanze
Comment
-
Chi c'è per un partitone di Capo d'Anno a BC2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChi c'è per un partitone di Capo d'Anno a BC2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChi c'è per un partitone di Capo d'Anno a BC2?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNo,il capodanno passato su una beta è proprio l'ultima frontiera
Comment
Comment