Eppure io ho comprato l'xbox proprio per l'online e in effetti in giro ne trovo di gente che ha fatto la mia scelta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfide Online PS3/XBOX 360
Collapse
X
-
devo ammettere che l'on-line dell'xbox è fatto molto meglio riguardante i server niente intoppi o robbe del genere ma l'unico difetto è che è a pagamento
mentre la PS3 l'on-line c'è(non si può dire che fa schifo perchè direi una assurdità)e poi è gratis
comunque io pure gioco a call of duty 4 solo che è con l'account di mio fratelloID PSN: camperigno_94
Comment
-
che ne dici di darmi il tuo ID online e di dirmi la piattaforma?
grazie.............
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioTempestivo, eh? Comunque è incredibile la quantità di giocatori ps3 rispetto a noi giocatori della scatola X.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
era già stato detto. se il topic serve per organizzarsi, bene, se deve diventare angolo di discussione su ps3 e xbox, male.
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioio ho la ps3 ma per l'account niente è di mio fratello
Così puoi giocare online tranquillamente con noi...
Comment
-
io mio nick psn è mikele_83
giochi: Killzone 2, Street Fighter 4, Resident Evil 5, Battlefield: Bad Company, Metal Gear Solid 4, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero Metallica, Uncharted 2 (in arrivo)
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
-
stavo notando che io e lagunalex dominiamo direi che se mi togliete ace combat 6 che lo devo cambiare mi fate un favore devo cambiare gioco al gamestop e gli dò quello e losty planet.lagunalex cattivone!!!!non mi avevi detto di avere halo wars!!!!dimmelo che ci facciamo la campagna insieme!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Comment
Comment