certo,ma io praticamente ho fatto solo 2 partite a Killzone...mi devo un po' ambientare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfide Online PS3/XBOX 360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioa qualcuno andrebbe di fare una partitone PS3?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggionon ne è mai stato fatto uno...
Comment
-
la mia xbox mi sa è andata. salvataggi danneggiati, gamertag irrecuperabile ( quando provo a recuperarla online mi dice "impossibile avviare il gioco ) O.o
hd formattato, ho perso TUTTO. Devo ricominciare tutti i cod da capo scusate se non mi trovate online ma le madonne le sto ancora tirando a destra e sinistra. ( sperando sia un problema hd e non xbox )
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioUn motivo in più per farne uno! xDxD
Comment
-
Ciao a tutti lunedi dovrei giocare la mia prima partita in live il mio gametarg è : resina86 . Io ho come giochi resident evil 5 , left 4 dead 2 , moden warefare 2 , street fighter 4 , gta 4 episodies from liberty city. Sarei felice di essere aggiunto grazie così conosco un pò meglio gli utenti di gamesurf.[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggionon si è mai fatto perchè si sono interessati in 2!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioanche io a killzone 2
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiomettetemi pure in forza motorsport 3
Gamertag: marcatzeri
Comment
-
nessuno ha mercenaries 2 per PS3? mi serve una mano per prendere 2-3 trofei in co-op
Comment
Comment