Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfide Online PS3/XBOX 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessuno ha NBA 2k10 per ps3?

Comment

• avrei bisogno di un aiuto x prendere i trofei delle COOP in MW2. chi vuole aiutarmi mi aggiunga sul PSN scrivendo nel messaggio "gamesurf" almeno capisco
      -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

• Raga io NBA 2k10 l'ho preso, quindi aggiungetemi alla lista... In più, se c'è una anima in questo forum a cui piace questo sport e che ha il gioco per ps3 me lo faccia sapere xDxD.

Comment

• C'è qualcuo che mi possa aiutare con la coop di MW2, l'unico problema è che la mia connessione fa un pò quello che vuole, tipo si sconnete quando chiamano al telefono, se qualcuno può aiutarmi me lo faccia sapere e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo sull'orario, grazie

Comment

• io posso!!!

Comment

• Allora ok, però ti dico subito che nelle coop. sono una vera schiappa, spero cambi qualche cosa essendo in due, se mi dici l'ora che a te è più comoda vedo se riesco altrimenti grazie lo stesso.
              Ti ripeto, se non vuoi perdere tempo con uno che si fa colpire a volte senza accorgersene non fa niente

Comment

• Non preoccuparti, io non vado molto meglio xD, per me salvo imprevisti dovrebbe andare bene domani piomeriggio dalle 4 fino a alle 7 perchè dopo quell'ora devo andare a un compleanno xD.

Ps: Hai l'auricolare?

Comment

• ok, allora vedo di esserci alle 18 ok? Purtroppo niente auricolare...

Comment

• va bene, non ti preoccupare per l'auricolare, ci arrangiamo xDxD

Comment

• frapo scusa ma ho avuto un imprevisto e oggi non posso... penso però di poter giocare domani o se domani non riesco ci sono di sicuro martedì

Comment

• IMPORTANTE: invito tutti i possessori di halo 3 a mandarmi un pm fare le vidmaster insieme!!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          Immaginavo non fosse quello il suo nick...ma anche se fosse stato, me lo deve dire lui!
                          LOL
                          Mi son dimenticato di controllare il topic.

Anyway il mio nick è Flaming_Eternity.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            IMPORTANTE: invito tutti i possessori di halo 3 a mandarmi un pm fare le vidmaster insieme!!!!
                            appena ho un pochettino di tempo ti avviso
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• raga se interessa a qualkuno il mio id psn è giannicola93

Comment

• ID: TheGodJack console: Xbox360
                                Giochi: Army of Two, Halo3, HaloODST, GTA4, BadCompany, COD6, Gears of War2

PS: ottimo topic, complimenti..
                                Last edited by TheGodJack; 06 February 2010, 14:30.

Comment

Working...
                                X