Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfide Online PS3/XBOX 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    ci giochi mezzora e poi ti rompi
    ammeno che non sei un trofeista accanito sia chiaro.
    Io il platino con grande coraggio me l'ero fatto
    greatfede

Comment

• sistemato...

Comment

• aggiungetemi per white knight chronicles!!!
        sigpic
        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

• devilmaysimo tolto

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Io il platino con grande coraggio me l'ero fatto
            Eroe

Comment

• Ziousebio aggiungimi per gears of war 2 gametarg : resina86. grazie.
              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

• Ziousebio mi potresti dare una mano per due trofei (mi pare sia questo il numero) online di BC anche se li hai già fatti?

Comment

• certo, dimmi quali...tu mi aiuti a prendere il trofeo dei 20 spawn? sperando di riuscire a connetterci...non so quando però, forse domani

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                    certo, dimmi quali...tu mi aiuti a prendere il trofeo dei 20 spawn? sperando di riuscire a connetterci...non so quando però, forse domani
                    Certo, come hai detto tu sempre che riusciamo a connetterci, credo che alla mia connessione tu e dargil non siate simpatici

Comment

• già...ma forse anche la mia, perchè non riesco a connettermi nemmeno io con dargil

Comment

• mi aiuti con le spec ops di mw 2 domani?se non le hai già fatte...

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          mi aiuti con le spec ops di mw 2 domani?se non le hai già fatte...
                          Certo! Finalmente con te riusciro' a connettermi, fammi sapere l'orario

Comment

• in teoria dalle 20 alle 22 domani sera

Comment

• Solo domani e per quell'ora?? perchè se è così non ci sono, per giocare ci sono il pomeriggio dalle 5.30 circa fino alle 6.30 oppure la mattina di giovedì e venderdì

Comment

• il gioco lo vado a prendere alle 6...tempo di arrivare a casa...7 meno 15...

Comment

Working...
                                X