qualcuno mi aiuta a finire quelle maledette ops in mw2 per PS3?!? me ne mancano solo 3....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfide Online PS3/XBOX 360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioqualcuno mi aiuta a finire quelle maledette ops in mw2 per PS3?!? me ne mancano solo 3....
Comment
-
lo so...non ci posso far niente...mi arriverà sì e no mezzo mega
Comment
-
sistemato...
ho aggiunto BC2 ed eliminato Red Faction, sezione PS3
Comment
-
a proposito...controllare se ci siete nella lista utenti per ps3
comunque, nessuno ha Endwar?
Comment
-
Ho bisogno di aiuto per sbloccare alcuni obbiettivi in lone wolfs (halo 3) gli obbiettivi sono esagerazione e la tripla uccisione con la lama al plasma poi ci sarebbe anche post mortem ma la farò più avanti. Se ci fossero 3 persone a darmi una mano poiché ho già un amico, io sono di livello 14 e il mio amico 9 grazie in anticipo
Comment
-
-
ragazzi ho acquistato mgs4. Ho provato la modalità online e mi dice che bisogna scaricare un aggiornamento. l'ho fatto scaricare ma è da mezz'ora che è iniziato e sta ancora al 10%... ma è normale che ci metta così tanto tempo?? e inoltre volevo sapere in cosa consiste la modalità online in mgs4.
ps: ho postato qui perchè dopo aver fatto l'aggiornamento sarò disponibile a giocare con voi ovviamente :-)
Comment
-
Console Xbox360
tag: Alakyr88
Giochi: Ace Combat 6, Call of Duty 4, Gears of War, Gears of War 2, Left 4 Dead, Burnout Paradise, Halo Wars, Halo 3, Halo 3 ODST, Fable 2, Resident Evil 5, Unreal Tournament 3
susu addatemi a babbo che ci si diverte con qualche gioco (al momento devo rinnovare il gold ma in pochi giorni dovrei riuscirci)
Comment
-
-
Comment