Io ci sono anche su Fifa O9, ma sono un po' una schiappa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfide Online PS3/XBOX 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioZio, aggiungi anche me in GoW2 dato che l'ho ripreso in mano, visto i recenti miglioramenti dell'online e dell'intero pacchetto mappe scontato
XBL: SadRedCrab
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioALt, GoW2 avrebbe l'online??? QUesto mi giunge nuovo...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiogears of war non god of war
Comment
-
Anche Doom e Doom 2
EDIT: Mettimi anche su castle crashersLast edited by Devil May Simo; 19 June 2010, 23:23.
Comment
-
ok,tutto sistemato. scusate il ritardo, ma il lavoro mi porta via quasi tutta la giornata..e la voglia!
come al solito, controllate eventuali errori se ne avete voglia. xD
Comment
-
-
cerco aiuto con i trofei online di rogue warrior. mi servono 3 persone per fare una partita
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocerco aiuto con i trofei online di rogue warrior. mi servono 3 persone per fare una partitaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAggiungetemi su red dead redemption.
Comment
Comment