Stasera io e loaldnt pensavamo di fare una coop su Uncharted 2, c'è nessuno che gioca con noi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfide Online PS3/XBOX 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioSu ps3 spakk?Last edited by Roscio360; 04 July 2010, 22:59.
Comment
-
mi spiace dire che il mio profilo non ha i requisiti di età per battlefield: per questo ho fatto creare a mio fratello un altro profilo. quindi per bad company 2 aggiungete
Serginho98 (che poi sarei io)
XBOX 360
ho inviato una mail al servizio clielti chiedendo se si può disabilitare, ma una risposta(positiva, per di più) mi pare difficileLast edited by .Spakk; 04 July 2010, 22:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperché non avresti i requisiti?
ne faccio 16 ad aprile
spero che la mia mail gli abbia aperto il cuore e disabilitino il filtro per il profilo, ma è quasi impossibile
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio16 anni di età richiesti <.<
ne faccio 16 ad aprile
spero che la mia mail gli abbia aperto il cuore e disabilitino il filtro per il profilo, ma è quasi impossibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon credo sia questione di cuore, ma di legge.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio16 anni di età richiesti <.<
ne faccio 16 ad aprile
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiooddio ma non basta iscriversi da maggiorenni io faccio sempre così
il nuovo profilo è maggiorenne
Comment
Comment