oggi ci sono fino alle 18.30
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfide Online PS3/XBOX 360
Collapse
X
-
Samvise, sorry, io posso collegarmi forse oggi pomeriggio, ma il problema è che mi son dimenticato di prendere il gold.
Prenderò l'annuale oggi credo, ma non credo comunque di farcela a giocare online per oggi... mi collego comunque e ti aggiungo
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiooggi ci sono fino alle 18.30
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSamvise, sorry, io posso collegarmi forse oggi pomeriggio, ma il problema è che mi son dimenticato di prendere il gold.
Prenderò l'annuale oggi credo, ma non credo comunque di farcela a giocare online per oggi... mi collego comunque e ti aggiungo
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, io non dicevo per oggi, ma in generale, quando ci becchiamo giochiamo! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa poi a chi è saltata la connessione?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Che palle... mancavano due ondatine del cacchio...
Comunque ho fatto più punti di RoscioOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE io allora che avevo fatto la metà dei punti totali?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment