Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfide Online PS3/XBOX 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe palle. Prima del 21/12/2012 non voglio sentire parlare di vidmaster ahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono dai *-*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioA breve no però... fammi passare l'incatzus
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioincanala l'incazzus nella rabbia per i covenant e rifacciamola fintanto che devil è ancora in ferie. da lunedì ricomincia per lui l'esodoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioda oggi sono anche su ps3! ho trovato una slim 120 GB a 230 e coi miei fratelli l'abbiamo presa
ID online: Spak VII
per adesso giochi online non ne ho comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocredo che ti chiamerai spakvii perchè non si possono mettere gli spazi
Comment
-
Gears Of War 2:
.Spakk (Spak VII)
alakyr (Alakyr88)
Desmondo` (SadRedCrab)
Devil May Simo (Devil May Simba)
doraemon2010 (sizakaidokid)
lagunalex (Son Laguna)
RESINA86 (resina86)
Roscio360 (Roscio360)
Samvise (Samvise83)
miky86 (CipCiop86)
TheGodJack (TheGodJack)
TheOnlyBest (AntonioSirica)
Tw!ster (Anzu93)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquale di questi ometti ha tutte le espansioni di gears 2 e un abbonamento gold?
Dovrò provvedere per la connessione wireless ancora manchevole e per il gold.
Comment
Comment