Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfide Online PS3/XBOX 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Id psn: postaluigi

Uncharted 2 - Battlefield BC 2
    http://gamercards.exophase.com/226179.png

Comment

• anche io ci sono su fifa 11..
      comunque di problemi ne ha eccome, nonostante il voto alto.

Comment

• Zio, appena puoi aggiungimi su Fifa 11. PS3.
        sigpic

Comment

• io ho fifa 360 (lo scorso anno lo avevo su ps3, per par condicio). se volete si fa il club pro di gamesurf. mi servono un po' di utenti "cazzuti" che giocano spesso. creo il club e vi setto amministratori. poi ci infiliamo il Lord, il Bix etc etc.

fatemi sapere se siete interessati
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            io ho fifa 360 (lo scorso anno lo avevo su ps3, per par condicio). se volete si fa il club pro di gamesurf. mi servono un po' di utenti "cazzuti" che giocano spesso. creo il club e vi setto amministratori. poi ci infiliamo il Lord, il Bix etc etc.

fatemi sapere se siete interessati
            in cosa consiste principalmente?
            io gioco tutti i giorni se è per questo, ma non so quanto sono cazzuto..

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              in cosa consiste principalmente?
              io gioco tutti i giorni se è per questo, ma non so quanto sono cazzuto..
              crei il calciatore virtuale, lo alleni in carriera, poi vai in club amici, cerchi il club che chiamerò Gamesurf.it e chiedi l'ingresso
              poi ci si trova e si gioca contro altri club. nel gioco online userai solo il tuo calciatore.

cazzutaggine non ne serve.. io sono niubbo al max. ci si diverte e via.

Comment

• se siamo in discreto numero lo creo sisi

Comment

• Lol il mio calciatroio virtuale se ne sta calmo e rilassato davanti alla difesa

RisottoKishidan
                  vedo se riesco a creare il club nella pausa pranzo, sennò sta sera

Comment

• vi aggiungo tutti e due

mi son fatto pure la game face stamane
                    Last edited by Ryusuke; 11 October 2010, 13:47.

Comment

• apro il topic apposito

Comment

• Sam, ma alla fine i due Dom è una specie di bug o capita sempre quando uno si intrufola nella partita di un altro?

PS: la prima volta che mi sono scollegato, durante la battaglia col pesce, si era verificato semplicemente un errore dovuto al firewall che ho risolto in una manciata di minuti.

Comment

• Aggiungetemi su killzone2.
                          sigpic

Comment

• ciao Ziousebio, aggiugimi anche su little big planet. grazie
                            id: davidpetru

ps: te l'ho già chiesto prima, ma per forse facilitarti le cose, anche su killzone2 e colin macrae dirt2
                            Last edited by Vergil; 16 October 2010, 22:15.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Sam, ma alla fine i due Dom è una specie di bug o capita sempre quando uno si intrufola nella partita di un altro?

PS: la prima volta che mi sono scollegato, durante la battaglia col pesce, si era verificato semplicemente un errore dovuto al firewall che ho risolto in una manciata di minuti.
                              Ma infatti lì non capivo perché non ti muovessi, o quando ti muovevi perché eri così strano, poi ho capito! lol Cmq giocare a Gears in 5 con due DOM non ha prezzo! lol Dai che la finiamo la prossima volta! XD

Comment

• Ah quindi era un bug. Vantaggioso, però.

Comment

Working...
                                X