Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfide Online PS3/XBOX 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tranky tranky io l'ho già finito o meglio mi mancano solo 2/3 obbiettivi e faccio i 1750G era solo se ti serviva na mano in qualcosa visto che lo sto rifacendo che mi si era fottuto il salvataggio

Comment

• anche me su forza 3

MyYouTube

Comment

• Sto su FIFA 11
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

• Ci sono su Black Ops, Ps3.
          sigpic

Comment

• Dato che domani tutti sono a casa per Natale, non sarebbe male organizzare qualche torneino su entrambe le console? Avanziamo qualche proposta

Comment

• Aggiungimi su wolfenstein e reach e fable 3
              Last edited by Devil May Simo; 25 December 2010, 19:49.

Comment

• In questo periodo di vacanze sono quasi sempre disponibile per una partita,
                mi dovresti aggiungere in: Borderlands, Halo Reach, Left 4 Dead 2, Call of Duty 5 e 7, Resident Evil 5, Naruto The Broken Bond e Red Dead Redemption.
                Tutto su Xbox360 siccome sto giocando con l'account di mio fratello aggiungetemi come TamerThe Pusher

Comment

• Ciaoa tutti, volevo sapere chi di voi gioca ancora a Modern Warfare 2(Xbox360) magari ci possimao fare una partita insieme visto che quasi tutti i miei amici se ne sono andati a BO. Vi aspetto

Comment

• Aggiungetemi a battlefield bad company 2 su ps3.
                    sigpic

Comment

• Aggiungetemi su Black Ops, che me lo hanno regalato questa sera. Aggiungetemi anche su Quake Wars che ho sentito essere solo online.

sigpic

Comment

• nuovi acquisti, aggiungetemi su halo reach, black ops, Fable III, Need for Speed hot pursuit, tutti per x360 ricordo il nome utente The Ulozz

Comment

• io ci sarei su xbox per call of duty black ops anche se vedo che non c'è nella lista...oO volendo anche su cod6..
                          il mio gamertag è thelegion90..ciauuuuuuuu
                          sigpic

Comment

• Qualcuno mi darebbe una mano per battere Crawmerax (livello 72) in Borderlands?

ID: Legacy 0f Rob (la "o" di of è uno zero)
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Se ti va di aggiungermi so come fare

Comment

• Oook, domani ci mettiamo d'accordo che stasera non penso di avere tempo.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X