Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfide Online PS3/XBOX 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marvel vs capcom 3 fate of two worlds???

Comment

• a chi interessasse, mi aggiunga per mortal kombat xbox360

Comment

• Raga ma per KillZone 3 non c'è nessuno?!?!?

Comment

• io ci sono per Need For Speed Hot Pursuit per fare qualche gara, il mio id è Platinum_ITA

Comment

• sono agli sgoccioli del periodo "gold",mi pare ancora uno o 2 giorni.
            qualcuno che mi vuole battere a mortal kombat oggi o domani?

EDIT: mi è arrivato l'avviso da parte di xbox,a quanto pare ho letto male e non mi scade il 21 giugno ma il 21 luglio XD
            Last edited by lazarus; 21 June 2011, 10:12.

Comment

• pns ps3

id: piccione1972

killzone2
              metal gear solid 4
              bad company

qualcuno gioca a Operation flash Point Dragon Rising ?

Comment

• Per chi si volesse fare qualche partita a ModerWarfare2(xbox360) io ci sono quasi sempre

Comment

• La 360 ha bisogno di qualche adattatore per funzionare via Wireless per quanto riguarda la rete?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    La 360 ha bisogno di qualche adattatore per funzionare via Wireless per quanto riguarda la rete?
                    I modelli vecchi sì, le nuove, quelle slim, no.

Comment

• Tutti i modelli, meno che la slim, hanno bisogno un coso da 50 euro.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Cheppalle

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Tutti i modelli, meno che la slim, hanno bisogno un coso da 50 euro.
                          Beato te che l'hai trovato a 50 euro. Io l'ho trovato solo ad 80. E' pure vero che l'ultimo prezzo visionato risale più o meno a Gennaio scorso ed era l'ultimo modello con le 2 antenne.

sigpic

Comment

• killzone 2

ciao,non c'è nessuno che gioca a killzone 2 on line?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Beato te che l'hai trovato a 50 euro. Io l'ho trovato solo ad 80. E' pure vero che l'ultimo prezzo visionato risale più o meno a Gennaio scorso ed era l'ultimo modello con le 2 antenne.
                              Su Ebay c'è ne uno di sottomarca che costa sulla trentina di euro, con due antenne. Devo comprarlo, il cavo ethernet mi ha rotto.

donpeppe1990

Comment

• zioeusebio, ci saresti per giocare ad AC Brotherhood??

dovrei procurarmelo a giorni.

Comment

Working...
                                X