Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfide Online PS3/XBOX 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi aggiungetemi in lista

ID: menphix93

Giochi= Battlefield Bad Company 2
    Modern Warfare 2 ( mi arriva tra 7 giorni credo)
    Uncharted 2

Ho scritto solo quelli per cui sono interessato a giocare
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
      io!! l'ho avuto giusto oggi, e sono una pippa a giocare :-)
      su xbox? perchè se così fosse ci può anche scappare una sfida amichevole tra biondini di un altro pianeta.

vs

Comment

• no no ps3

Comment

• Creato il mio account sul Live, per chi volesse avere un pezzo di storia nella sua lista aggiunga VJ Dargil(VJ è Viewtiful Joe, qualche anima bastarda ha osato rubarmi la mia creatura)

Comment

• NBA 2K11 PS3 ---> Th3Mp5M4n

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Creato il mio account sul Live, per chi volesse avere un pezzo di storia nella sua lista aggiunga VJ Dargil(VJ è Viewtiful Joe, qualche anima bastarda ha osato rubarmi la mia creatura)
              Aggiunto, dimmi che hai il NAT aperto così possiamo giocare ogni tanto

Comment

• ci sono io per black ops e bc2.
                id online: HaleBlack

Comment

• Aggiornamento.

ID: Lagunalex
                  Console: Playstation 3

Giochi: Uncharted 2, Mortal Kombat 9, Burnout Paradise, Little Big Planet, Dead Nation, Wipeout HD, Borderlands, Castle Crashers.

ID: Son Laguna
                  Console: Xbox 360 (non ci sono quasi mai qui, ma aggiorno ugualmente)

Giochi: Halo 3, Halo 3: ODST, Halo: Reach, Halo Wars, Pes 09 (esattamente), Fable 2, Castle Crashers, Doom, Turtles in Time, DoA 4 e volendo anche Gears of War 2, che non ho praticamente mai giocato.
                  Ah, ovviamente dal 15 Novembre si aggiunge Halo: CE Anniversary.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• chiedo anche se so che avrò riscontri negativi: qualcuno che abbia i 2 pack di halo reach c'è sul forum? dovrei sbloccare degli obiettivi (tutti quelli delle mappe nuove) e da solo ci vuole una vita.

sigpic

Comment

• Ps ID: the-crocodile

giochi:Bad company 2 (preso da poco),little big planet 2,dead nation,wipe out ,read dead redemption (ho pure undead nighmare),naruto ultimate ninja storm 2,demon's souls (se qualcuno vuole giocare in coop io ci sono),uncharted 2 e crysis 2 (non ci gioco mai aspetto qualche promo al gamestop per venderlo :asd) se volete aggiungermi fate pure basta che mi dite chi siete
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

• Quando uscirà FIFA 12 dobbiamo fare qualche torneo raga!
                        sigpic

Comment

• Sono su Castlevania HD per Xbox 360.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                            Quando uscirà FIFA 12 dobbiamo fare qualche torneo raga!

eccoci pronti

per chi volesse il mio ID per PS3 è:

WickerGian

WickerGian

#YesMovement

Comment

• Mi rendo disponibile : PSN ID = menphix93 - giochi-- Uncharted 2 e battlefield BC2 anche test drive unlimited 2
                              .sigpic.

Comment

• dato che in questi DUE anni non sono riuscito più a scrivere sul forum (pc rotto ecc) volevo aggiornare il mio "status"

gamertag: Alessandro0495

Halo:Reach, Forza Motorsport 3, Fifa 11, Gears 2, Red Dead Redemption, Resident Evil 5, Mirror's Edge, Splinter Cell D.A. , Aliens vs Predator. FATTO
                                "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Working...
                                X