Apro questo topic giusto per segnalare l'accoglienza della PSP Go in Italia. Ebbene si: oggi sarebbe il grande giorno della PSP Go. Peccato che della famigerata console non ho visto nemmeno l'ombra. Sono stato in un grosso centro commerciale del cagliaritano. Ne Auchan, ne Trony ne tanto meno Gamestop avevano esposta la console. Da voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E venne il giorno della PSP Go
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioApro questo topic giusto per segnalare l'accoglienza della PSP Go in Italia. Ebbene si: oggi sarebbe il grande giorno della PSP Go. Peccato che della famigerata console non ho visto nemmeno l'ombra. Sono stato in un grosso centro commerciale del cagliaritano. Ne Auchan, ne Trony ne tanto meno Gamestop avevano esposta la console. Da voi?sigpic
Comment
-
ieri sono andato a salerno e nessuna pubblicità da nessuna parte.. in questi giorno torno e provo a farci caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioApro questo topic giusto per segnalare l'accoglienza della PSP Go in Italia. Ebbene si: oggi sarebbe il grande giorno della PSP Go. Peccato che della famigerata console non ho visto nemmeno l'ombra. Sono stato in un grosso centro commerciale del cagliaritano. Ne Auchan, ne Trony ne tanto meno Gamestop avevano esposta la console. Da voi?
cmq io ho sentito un mio compagno di classe che domani andava a prenderla perchè oggi diceva che non usciva ancora, boh.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioUscita a 249 euro, ennesima inculata, a mio avviso (in fatto di prezzo).
Comment
Comment