Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E venne il giorno della PSP Go

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E venne il giorno della PSP Go

Apro questo topic giusto per segnalare l'accoglienza della PSP Go in Italia. Ebbene si: oggi sarebbe il grande giorno della PSP Go. Peccato che della famigerata console non ho visto nemmeno l'ombra. Sono stato in un grosso centro commerciale del cagliaritano. Ne Auchan, ne Trony ne tanto meno Gamestop avevano esposta la console. Da voi?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

da me sembra che ci sia, probabilmente sarà la mia prima psp.....

Comment

Da me niente

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Apro questo topic giusto per segnalare l'accoglienza della PSP Go in Italia. Ebbene si: oggi sarebbe il grande giorno della PSP Go. Peccato che della famigerata console non ho visto nemmeno l'ombra. Sono stato in un grosso centro commerciale del cagliaritano. Ne Auchan, ne Trony ne tanto meno Gamestop avevano esposta la console. Da voi?
        alle vele ,hai controllato ?
        sigpic

Comment

anche io ho fatto un giro nel gamestop(di nuoro)e in un negozietto in città....nulla.

Comment

hum fa gia una gigantesca impressione la go

sigpic

Comment

ieri sono andato a salerno e nessuna pubblicità da nessuna parte.. in questi giorno torno e provo a farci caso
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                se le saranno già imboscate tutte bix
                cmq io ho sentito un mio compagno di classe che domani andava a prenderla perchè oggi diceva che non usciva ancora, boh.

Comment

Domai farò un giro all'Euronics e vi farò sapere.
                  Comunque questo fatto è molto strano.

Comment

Può darsi che i negozi non siano molto puntuali.
                    In ogni caso la go è presente sul volantino dell' euronics
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Uscita a 249 euro, ennesima inculata, a mio avviso (in fatto di prezzo).

Comment

da noi a parma pare che ci sia effettivamente...prezzo di listino 249,90 euri e rotti (e qui ci sta il "e me cojoni!!!" di circostanza )

Comment

Ho visto la pubblicità.
                          Molto carina.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Uscita a 249 euro, ennesima inculata, a mio avviso (in fatto di prezzo).
                            quoto cmq bass non giustifica il fatto che sia carina questo prezzo almeno 50€ di meno

Comment

finalmento l'ho vista...prezzo 259 euro
                              ho parlato con il commerciante fingendomi interessato e mi ha detto che oltre a quella non ne porterà altre(se non su ordinazione)e per di piu mi ha vivamente consigiato la psp3000!

Comment

Working...
                              X