Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errori e problemi con le nostre console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Questo topic mi capita giusto a puntino . Era da un pò che dovevo chiederlo, riguarda la PS3, su alcuni giochi per es. fifa quando bisogna inserire nomi o immettere qualche dato le scritte mi risultano incomprensibili (troppo piccole) non c'è un modo pre cambiare il formato di visualizzazione?
    che tv hai?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sono riuscito a collegarmi con la ps3, tutto bene, decido di provare a fare la mia prima partita online con la ps3 con gta4.
      Mi metto a fare una corsa gta, ero primo sin dal 3-4 giro, ma stranamente al 5 giro muoio e si blocca tutto, il tasto ps non è servito a niente... Ho dovuto spegnere e riaccendere la ps3...
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

anche a me succede che mi tocca spegnere la console....

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Questo topic mi capita giusto a puntino . Era da un pò che dovevo chiederlo, riguarda la PS3, su alcuni giochi per es. fifa quando bisogna inserire nomi o immettere qualche dato le scritte mi risultano incomprensibili (troppo piccole) non c'è un modo pre cambiare il formato di visualizzazione?
          Non ho giocato a fifa ma avevo lo stesso problema con gta4, devi giocherellare con le impostazioni video di ps3, gioco e televisore.
          Io risolsi cambiado una impostazione del tv, una della ps3 e quella di gta4 contro lo sfarfallio
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            che tv hai?
            tv a tubo catodico, non lcd o hd. Ho provato a controllare le impostazioni della ps3 ma si riferisce solamente a quelle del cavo non ho trovato niente riguardo al formato

Comment

Working...
            X